Vai al contenuto
  • 0

Bulk Mail: Curiosità


markofwolves

Domanda

Avendo rimesso il forum online ho deciso di avvisare tutti i membri, circa 9.000. Per la prima volta ho visto che con la Bulk Mail si possono inviare email a tutti i membri che hanno acconsentito all'utilizzo di questa. Sono 4.700 quelli che hanno dato l’assenso e sto inviando loro un messaggio, ora ha quasi finito (Sending mail in progress) sono arrivato a 4.500 ma nessuno mi ha detto di aver ricevuto mail o notifiche, anche io, che ho 3 account, non ho ricevuto nulla.

C'è qualcosa da sistemare nell'account email? Considerate che le mail per attivare la registrazione vengono regolarmente spedite.

Grazie.

Modificato da markofwolves
Link al commento
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

se le mail di registrazione vengono spedite normalmente anche quelle devono partire.

strano che a te non sia arrivato nulla.

io faccio sempre prima una prova di invio solo agli admin.

sei sicuro che siano state inviate a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Ecco qui:

immaginebob.jpg

Ho provato a mandarmela a me che sono admin ma non è arrivata, eppure mi arrivano le mail con le notifiche dei PM (però ci sono errori di codice sugli accenti)

Modificato da markofwolves
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Certo, come vedi dall'immagine sembra tutto ok. Tra i membri ci sono anche molti amici e mi hanno detto di non aver ricevuto nulla.

bulkq.jpg

Modificato da markofwolves
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Che valore hai sotto 'Sent To' ?

Azzarderei dire che, se le mail sono realmente partite, sono finite sotto Spam.

Neanche sotto spam le vedono :/ Parliamo di test attendibile visto che io ho 3 account e di una decina di amici.

Modificato da markofwolves
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.