Vai al contenuto
  • 0

Apre la Sala Giochi di InvisionITA

najaru

Domanda

E' con estremo piacere che annunciamo l'apertura della nostra sala giochi, strutturata sul prodotto iArcade specifico per IPB

Al momento dell'apertura saranno disponibili solo alcuni titoli, ma ogni giorno ne verranno aggiunti altri.

Per ciascun gioco verrà anche aperta una discussione, in modo che tutti gli utenti registrati possano lasciare commenti o richieste.

Per ora la sala giochi rimane aperta anche ai visitatori, ma questi non potranno avere i punteggi registrati e non potranno entrare nelle classifiche. E' consigliata la registrazione, in modo da potrer manternere memorizzato ciascun punteggio delle partite.

Vedrete che alcuni testi sono ancora in inglese, stiamo lavorando per inserire il prima possibile la traduzione in italiano.

Auguriamo a tutti un buon divertimento e speriamo che possiate passare qualche mezz'oretta di svago....

ENTRA NELLA SALA GIOCHI

Super-Flash-Mario-Bros-220x220.jpgsalagiochi.gif

Dedico la sala giochi ai miei due figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

si scusa.

è stato un mio errore, non avevo settato bene i permessi (anche perchè la sala giochi è acccessibile anche ai guest :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao, alcune domande sulla salagiochi, visto che sul ipb 1.3 avevo l'arcade e vorrei rimetterlo.

Score list e comments sono sempre vuoti ?

Ho letto che stai preparando la grafica per la versione 1.1 che sara' completamente riprogrammata, a che punto

siete? Chiedo cosi evito di installare una cosa che poi sostituiro' a breve.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

eccomi.

il fatto che tu non vedessi gli score e i commenti su questo è colpa mia.

Infatti l'installazione del prodotto richiede un edit del file index.php con l'aggiunta di un codice. Il problema è che quando la settimana scorsa ho fatto l'upgrade da 3.1.0 a 3.1.1 il file index.php è stato riscritto e io mi sono dimenticato di rifare la modifica :P

Se provi a vedere qui dovrebbe essere ok http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=iArcade&view=viewscores&game=nursery2FT#fast_reply

Per il discorso grafica non so bene dove l'hai letto, ma sono sicuro che si riferiscono alla grafica del forum http://iarcademod.com/community che deve essere upgradato a ipb3.1.1 e quindi la skin (che ho adattato io) va praticamente ripresa da zero. Ma è solo la grafica del loro forum, non del software, io do solo una mano, non sono proprio in grado di entrare in cose di programmazione come quelle...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

nella prossima versione della sala giochi ci saranno anche le categorie, qui servono a ben poco perchè non metterò mille giochi, ma certi forum hanno delle sale giochi gigantesche e le categorie sono d'obbligo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ri-scusa.

vai, dopo che l'avevo aggiornata all'ultima versione aveva resettato tutti i permessi lasciandoli solo agli admin.....

comunque non si vedono i giochi, (a me) devo capire perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

risolto.

è successo il patatrac perchè avevo dovuto rinominare la cartella admin, visto che alcuni simpaticissimi utenti avevano provato ad accedere.......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Un paio di cose: ho provato Space Invaders e finito il gioco il sistema mi ha rimandato alla home del forum. Penso che sarebbe meglio se apparisse il proprio risultato in classifica. L'altra cosa è che non vedo né i risultati né la classifica, sempre riferito a Space Invaders.

Link al commento
Condividi su altri siti