Vai al contenuto
  • 0

rimuovere ip gallery

seba94ct

Domanda

Ciao

vorrei sapere come rimuovere ip gallery.

io l'ho installato ma attualmente lo volevo rimuovere, ho disattivato a tutto ma mi rimane nella sidebar IP gallery Install

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Per rimuoverla definitivamente, bisogna procedere con questi passi? Elimina anche definitivamente le immagini uppate? (attualmente 1120 immagini)...Siccome ho dei problemi (descritti in un'altro topic), la mia intenzione era quella di eliminarla definitivamente e provare a rifare un'install pulito (dato che ho appena aggiornato anche all'ultima versione di ipb ^^)...

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

io non cancellerei le immagini.

e comunqur deve funzionare senza reinstallarla, probabilmente sono soli i permessi delle cartelle

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho provato a installare la gallery su un sito prova e funziona tutto...non capisco perchè invece sul mio sito da quei problemi li <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Io ho disintallato secondo la procedura detta sopra, rimuovendo poi la cartella gallery in ips.

Poi, ho riuppato tutto e installato (non ho toccato l'opzione delle tabelle giusto?).

Il problema, è che provando a fare un up delle immagini, alcune di queste hanno i vecchi tag delle vecchie immagini (che ovviamente non combaciano)...

cosa devo fare? Sto letteralmente impazzendo <.<

Guardate anche voi:

Rimangono sempre gli stessi tag ora che ci ho fatto caso in alcune immagini.

Modificato da Haku
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Molto strano. I tag corrispondono alle immagini o sono errati? Prova magari a cambiare anche di poco il nome alle immagini prima di upparle

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Molto strano. I tag corrispondono alle immagini o sono errati? Prova magari a cambiare anche di poco il nome alle immagini prima di upparle

I tag non corrispondono...e su tante rimangono le stesse...

Potrei rinominare le immagini, ma sono state nominate in un modo che serve a noi dello staff per una gestione 'privata'...

Se disinstallassi di nuovo, e reinstallassi dando però il comando Drop table etc al momento dell'install?

Non dovrebbe creare nuove tabelle sostituendo le vecchie della vecchia installazione?

Se no un'altro modo per risolvere magari tramite phpmyadmin?

Modificato da Haku
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

il problema è che secondo me i tag lavorano sugli ID, e quindi se gli ID vengono ripetuti rispetto a quelli vecchi allora vengono richiamati i tag non corretti......

io non azzarderei manovre pericolose sul database

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

il problema è che secondo me i tag lavorano sugli ID, e quindi se gli ID vengono ripetuti rispetto a quelli vecchi allora vengono richiamati i tag non corretti......

io non azzarderei manovre pericolose sul database

Però mi sembra strano che metta i tag a caso nonostante gli ID delle immagini siano gli stessi e non rinominati.

Nel database se ci sono le tabelle per la gallery, si potrebbero cancellare e rifare un'installazione pulitissima (almeno, io su phpbb facevo così)...

In caso, per avere un'install pulito insieme alle tabelle (che immagino memorizzino li gli id dei tag), come devo procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti