Vai al contenuto
  • 0

Skin di base 3.2.3: Cambiare colore

markofwolves

Domanda

Si può? Se si dove devo andare? Volevo dargli delle tonalità molto simili alla skin Grey Lustrous che vedete sotto. Se non è possibile che skin 3.2.3 simili alla Grey Loustrous potete consigliarmi? Grazie ;)

4sgr3k.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Puoi crearti una nuova skin, dove vedi quelle attuali, e poi usare il visual editor per ricolorarla. Dovresti riuscire a ricolorarla in modo quasi totale, poi magari fai qualche ritocchino sul codice css.

Oppure guarda su ipbforumskin ne hanno una abbastanza sul grigio anche se non ci assomiglia molto.

Io eventualmente posso farti il recolor, pero' ci si deve accordare per un piccolo contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie per la dritta. Ho preso la Baisik soltanto che non riesco a far comparire il mio logo in alto a sinistra. Riesco ad editare la scritta ma vorrei inserirci il mio logo. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Per contrastare l'uso di prodotti illegale, su questo sito non viene fornita assistenza ai prodotti a pagamento non ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Per contrastare l'uso di prodotti illegale, su questo sito non viene fornita assistenza ai prodotti a pagamento non ufficiali.

najaru prima le vorrei provare, appena decido quale rende meglio e mi da meno problemi la compro, ricordati che il mio forum è licenziato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non ho guardato se la tua skin e' legale o meno, anche perche' non sono al pc.

A priori non offriamo assistenza ai prodotti a pagamento non ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non facciamo assistenza sui prodotti a pagamento che non siano quelli ufficiali IPS ( quindi ip.board, ip.download, ip.gallery, ip.blog, ip.nexus, ip.content)

Intanto per non favorire la proliferazione dei prodotti usati illegalmente, e poi perche' non avendo a disposizione tutti i prodotti non ips non potremo conoscerne le varie funzioni.

Aggiungo che segnaliamo a IPS tutte le board che sono sospette come illegali.

Link al commento
Condividi su altri siti