Vai al contenuto

bannare un utente

Featured Replies

Inviato

Come da titolo, come si fa a bannare un utente? Dovrei saperlo fare sia dal pannello mod che admin, IPB purtroppo ha troppe opzioni e non riesco a trovare quelle del ban.

Inviato

Nell'admin io lo faccio nel tab member, cerco l'utente e lo cambio di gruppo.

Nel moderator cp, cerchi l'utente, poi clicchi in pannello avvertimenti,

Ban / Sospensione account utente

Inviato
  • Autore

Quando si banna un utente finisce in automatico nel gruppo bannati? Anche se lo fa un moderatore?

Inviato

questo non lo so, non penso

Inviato

Quando si banna un utente finisce in automatico nel gruppo bannati? Anche se lo fa un moderatore?

x esperienza so che non passa in automatico......ma se vai Members >Manage Members >Viewing Member ListMember Management lo visualizzi cosi.... Members (Banned)
Inviato
  • Autore

e allora a cosa serve il gruppo de bannati se non ci passa in automatico?

Inviato

Fai una prova con un utente fittizio......... ^_^

Inviato
  • Autore

Ho provato ed effettivamente è così, quindi non riesco a capire a cosa serva il gruppo dei bannati.

Inviato

Devo fare esperimenti, e vedere cosa puo fare un utente del gruppo utente bannato. In ogni caso il gruppo bannati serve per avere un gruppo con permessi specifici che possono anche non avere blocchi totali.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.