Kronos_OS Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Provate ad iscrivervi su www.italiaunix.com , il captcha da sempre errore, e gli utenti non riescono a iscriversi.Si può cambiare captcha o mettere qualcos'altro come prevenzione allo SPAM? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Io ti consiglio di disabilitare il captcha e di usare solo la domanda di sicurezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Kronos_OS Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 È quello che ho intenzione di fare ma... come si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Tools & Settings > System Settings > System > Security and Privacy- Enable questions and answers?You can configure questions and answers to add a unique challenge system to your registration process. It is difficult for spam bots to bypass this sort of protection. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Kronos_OS Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Non ho quella opzione in security and privacy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Lo so, sono un asino, ad ogni versione cambiano il posto.allora le domande le setti quiSystem Tools & Settings > Question & Answer Challenge 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Kronos_OS Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Perfetto, ho risolto, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 dimmi un po. mettendone una ti si sono abilitate automaticamente? perchè per me che ho il nexus il sistema è molto diverso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Kronos_OS Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Si, l'ho messa e si è attivata subito nella pagina di registrazione, ho anche creato un account di prova per testare che funzionasse tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Reds Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Io ti consiglio di disabilitare il captcha e di usare solo la domanda di sicurezzainfatti è molto piu affidabile........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Kronos_OS
Provate ad iscrivervi su www.italiaunix.com , il captcha da sempre errore, e gli utenti non riescono a iscriversi.
Si può cambiare captcha o mettere qualcos'altro come prevenzione allo SPAM?
Link al commento
Condividi su altri siti
9 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati