Vai al contenuto
  • 0

nome sito e nome sezioni ip.content sballate

Kronos_OS

Domanda

Salve, nel mio forum sembra funzionare tutto, ma il nome della home page del mio sito per i bot è diverso.

Infatti se io linko il sito www.italiaunix.com ad esempio su facebook, il nome della pagina è "Articles", senza nessuna descrizione, niente.

Invece se linko la vostra ip.content viene questo:

Invisionita

http://www.invisioni...rum/page/web...

Sito web invisionita.it - Supporto IP.Board, e prodotti associati (IP.Gallery, IP.Download, IP.Blogs, IP.Nexus)

Dove sbaglio? Cosa devo modificare?

Altra stranezza sono i percorsi della ip.content, appena entro in home page il percorso è:

ItaliaUnix > Home > Articles

Mentre appena entro in una sezione è:

ItaliaUnix > Home > ItaliaUnix > *percorsocategorie di ip.content*

Ho anche notato che quando scrivo un nuovo articolo il tutolo della pagina è "Articles".

Sono molte stranezze, vorrei poter avere una descrizione e un nome della pagina decenti per i bot, come questo sito, e vorrei avere dei percorsi nelle pagine non sballati.

Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ma non dormite di notte? :D

Controlla bene tutte le impostazioni che hai messo (come detto nell'altro topic) nel primo step delle impostazioni della pagina html richiamata dalla tua home.

All'interno hai la possibilità di settare il title, keywords, descriptions ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Quelle cose non si traducono, ma si cambiano nella pagina delle impostazioni degli articoli, vedrai che ci sono 4 campi che contengono quella parola

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Articles - articles configuration - Articles Title

che poi facebook ti visualizzi la vecchia versione questo potrebbe essere solo un problema di cache

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

L'articles title è già modificato.

Facebook non ha una cache negli URL, ogni volta che si condivide un link si collega il bot a ricontrollare, quindi c'è qualcosa che non va...

Link al commento
Condividi su altri siti