- 0
Integrare due forum: Aiuto - UPDATE IMPORTANTE
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
markofwolves
Salve, ho questo problema.
- Due giorni fa per errore ho cancellato due sezioni dal forum, prima di richiedere il backup mi sono salvato dall'ftp il file sql che pesa 800MB
- Richiedo a keliweb di ripristinare un backup di almeno 48 ore prima, lo fanno e tutto sembra tornato alla normalità.
- Nei giorni noto però che una miriade di discussioni sono presenti ma senza messaggi al proprio interno e qui, andando sull'ftp scopro che il file sql è grande solo 500MB
- Richiedo un nuovo backup ma mi dicono che l'ultimo è di sole 48 ore quindi con gli stessi problemi
- Quello che mi chiedevo è: Se metto online quello da 800MB, posso in seguito prelevare dal file di 500MB le due sezioni che avevo eliminato e inserirle dillà? Oppure sapete se i messaggi sono tutti contenuti dentro una cartella che posso quindi estrarre dal file sql da 500MB e poi inserirla tramite ftp sovrascrivendo quella esistente?
Grazie.
Modificato da markofwolvesLink al commento
Condividi su altri siti
40 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati