Vai al contenuto

Aggiungere voci nel menu a destra

Featured Replies

Inviato

Come da titolo, vedo che qui si hanno tante voci nel menu a destra, io ho solo quella degli ultimi topic, come faccio ad aggiungere qualcosa? Grazie in anticipo.

Inviato

Si chiama sidebar, e in ip.board puo' fare apparire differenti informazioni, ce ne sono di vario tipo, e sono sempre delle hook.

Dipende da cosa vuoi visualizzare

Inviato
  • Autore

Dove posso trovare un elenco di hook da aggiungere nella sidebar?

Inviato

Non esiste una lista solo per le hook della sidebar, anche se non sarebbe male averla.

Nel nostro download ce ne sono molte, possiamo caricare direttamente quelle gratuite di alcuni autori, terabyte, dawpi, adriano, michael di devfuse e martin di invisionmodding perche' hanno dato il via libera.

Sul sito ips le trovi tutte nel marketplace. Alcune sono hook semplici, altre (come ad esempio il modulo donazioni che per ora e' ancora attivo) sono hook integrate in determinate applicazioni.

Non so cosa vorrete mettere, ma c'e quasi di tutto.

Ma siete un forum super tecnico quindi penso saranno gli ultimi contenuti di forum, download ecc... No?

Inviato
  • Autore

Ma siete un forum super tecnico quindi penso saranno gli ultimi contenuti di forum, download ecc... No?

esatto.

Inviato
  • Autore

Qual'è l'hook che aggiunge gli ultimi aggiornamenti di stato?

Inviato

quella è di default, controlla nelle hook, che non sia disattivata

Inviato
  • Autore

Fatto, grazie.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.