Vai al contenuto
  • 0

Problema con il login

davidebeatrici

Domanda

Ho IP.Board 3.2.3 ed ho urgentemente bisogno di risolvere questo dannato problema.

All'inizio, quando cliccavo su connetti, non mi usciva la finestra pop-up e non faceva niente, così andavo su registrazione e sostituivo "register" con "login".

Oggi ho attivato il login di Windows Live e di Open ID.

Il risultato è che non vanno nessuno dei tre.

Tutti mi danno lo stesso errore: La pagina web all'indirizzo http://gtamodshelp.altervista.org/forums/index.php?app=core&module=global&section=login&serviceClick=live potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.

Ora mi ritrovo loggato solo all'Admin CP e ho urgentemente bisogno di risolvere questo problema.

Grazie a tutti dell'attenzione e complimenti per il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

ciao

intanto altervista non va bene per ip.board, avrai molti problemi irrisolvibili. Molto meglio degli hosting lowcost ma veramente compatibili

Per tornare alle condizioni iniziali prova a disattivare i login che avevi aggiunto, in System

Tools & Settings - Login management

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ciao

intanto altervista non va bene per ip.board, avrai molti problemi irrisolvibili. Molto meglio degli hosting lowcost ma veramente compatibili

Per tornare alle condizioni iniziali prova a disattivare i login che avevi aggiunto, in System

eh gia.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ciao

Ho risolto, ho disattivato OpenID e ho messo il re-indirizzamento alla pagina.

Comunque la finestra popup non funziona.

Ieri ho installato IP.Blog e non va, ma durante l'installazione c'erano degli errori, probabilmente perché ho il database pieno.

Poi ho un altro problema: quando voglio mettere un avatar e lo uppa...in realtà non uppa un bel niente.

Dici che è sempre per Altervista?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Inviato (modificato)

esatto.. ma puo iniziare da qui.......... http://www.hostingpl...org/lowcost.php ;)

150 euro buttati nel cesso, ho già capito, non mi resta che spezzare in due la scrivania.

Ho appena pagato dominio e spazio su Altervista, ho ri-uppato tutti i file del forum, parto con l'installazione e alla fine mi dice database error.

Da suicidio.

La prossima volta me la scarico gratis quella maledetta Board.

Stasera ammazzo qualcuno...

P.S: Prima di pensare al suicidio è meglio chiedere ad Altervista, così spaccano anche loro in due la scrivania ma prima vi linko il sito, così vedete cosa non va...http://gtamodshelp.altervista.org/forums/

Allora, non va il login e non modifica più i messaggi nei topic e nella Shoutbox.

Modificato da davidebeatrici
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Forse non hai letto le risposte, altervista non e' compatibile, non lo e' tophost e non lo e' neanche aruba.

O scegli un hosting compatibile o la board non potra' mai funzionare correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

In più' se hai un problema grave e urgente e' sufficiente che apri un ticket a ips, loro sanno sicuramente dirti dov'e' il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

150 euro buttati nel cesso, ho già capito, non mi resta che spezzare in due la scrivania.

Ho appena pagato dominio e spazio su Altervista, ho ri-uppato tutti i file del forum, parto con l'installazione e alla fine mi dice database error.

Da suicidio.

La prossima volta me la scarico gratis quella maledetta Board.

Stasera ammazzo qualcuno...

P.S: Prima di pensare al suicidio è meglio chiedere ad Altervista, così spaccano anche loro in due la scrivania ma prima vi linko il sito, così vedete cosa non va...http://gtamodshelp.altervista.org/forums/

Allora, non va il login e non modifica più i messaggi nei topic e nella Shoutbox.

Ah, ora si paga anche un dominio .altervista con annesso spazio?

Ad ogni modo prima di prendertela con il mondo intero... informati anticipatamente su requisiti e compatibilità, vedrai che mangerai meno rabbia.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti