Vai al contenuto

Problema con il login

Featured Replies

Inviato

Ho IP.Board 3.2.3 ed ho urgentemente bisogno di risolvere questo dannato problema.

All'inizio, quando cliccavo su connetti, non mi usciva la finestra pop-up e non faceva niente, così andavo su registrazione e sostituivo "register" con "login".

Oggi ho attivato il login di Windows Live e di Open ID.

Il risultato è che non vanno nessuno dei tre.

Tutti mi danno lo stesso errore: La pagina web all'indirizzo http://gtamodshelp.altervista.org/forums/index.php?app=core&module=global&section=login&serviceClick=live potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.

Ora mi ritrovo loggato solo all'Admin CP e ho urgentemente bisogno di risolvere questo problema.

Grazie a tutti dell'attenzione e complimenti per il forum.

Inviato

ciao

intanto altervista non va bene per ip.board, avrai molti problemi irrisolvibili. Molto meglio degli hosting lowcost ma veramente compatibili

Per tornare alle condizioni iniziali prova a disattivare i login che avevi aggiunto, in System

Tools & Settings - Login management

Inviato

ciao

intanto altervista non va bene per ip.board, avrai molti problemi irrisolvibili. Molto meglio degli hosting lowcost ma veramente compatibili

Per tornare alle condizioni iniziali prova a disattivare i login che avevi aggiunto, in System

eh gia.
Inviato
  • Autore

ciao

Ho risolto, ho disattivato OpenID e ho messo il re-indirizzamento alla pagina.

Comunque la finestra popup non funziona.

Ieri ho installato IP.Blog e non va, ma durante l'installazione c'erano degli errori, probabilmente perché ho il database pieno.

Poi ho un altro problema: quando voglio mettere un avatar e lo uppa...in realtà non uppa un bel niente.

Dici che è sempre per Altervista?

Inviato

Direi che e' molto probabile

Inviato
  • Autore

Direi che e' molto probabile

C'è per caso un altro servizio di hosting gratuito?

Inviato

Neanche alcuni hosting a pagamento sono completamente compatibili con ip.board

Inviato
  • Autore

esatto.. ma puo iniziare da qui.......... http://www.hostingpl...org/lowcost.php ;)

150 euro buttati nel cesso, ho già capito, non mi resta che spezzare in due la scrivania.

Ho appena pagato dominio e spazio su Altervista, ho ri-uppato tutti i file del forum, parto con l'installazione e alla fine mi dice database error.

Da suicidio.

La prossima volta me la scarico gratis quella maledetta Board.

Stasera ammazzo qualcuno...

P.S: Prima di pensare al suicidio è meglio chiedere ad Altervista, così spaccano anche loro in due la scrivania ma prima vi linko il sito, così vedete cosa non va...http://gtamodshelp.altervista.org/forums/

Allora, non va il login e non modifica più i messaggi nei topic e nella Shoutbox.

Modificato da davidebeatrici

Inviato
  • Autore

Per favore, ne ho bisogno urgentemente.

ipboarddatabaseerror.png

Inviato

Forse non hai letto le risposte, altervista non e' compatibile, non lo e' tophost e non lo e' neanche aruba.

O scegli un hosting compatibile o la board non potra' mai funzionare correttamente.

Inviato

In più' se hai un problema grave e urgente e' sufficiente che apri un ticket a ips, loro sanno sicuramente dirti dov'e' il problema

Inviato

150 euro buttati nel cesso, ho già capito, non mi resta che spezzare in due la scrivania.

Ho appena pagato dominio e spazio su Altervista, ho ri-uppato tutti i file del forum, parto con l'installazione e alla fine mi dice database error.

Da suicidio.

La prossima volta me la scarico gratis quella maledetta Board.

Stasera ammazzo qualcuno...

P.S: Prima di pensare al suicidio è meglio chiedere ad Altervista, così spaccano anche loro in due la scrivania ma prima vi linko il sito, così vedete cosa non va...http://gtamodshelp.altervista.org/forums/

Allora, non va il login e non modifica più i messaggi nei topic e nella Shoutbox.

Ah, ora si paga anche un dominio .altervista con annesso spazio?

Ad ogni modo prima di prendertela con il mondo intero... informati anticipatamente su requisiti e compatibilità, vedrai che mangerai meno rabbia.

Inviato

mea culpa che non ho controllato prima

post-1-0-44381900-1325574448_thumb.jpg

bye bye

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.