Vai al contenuto

Cerco soci per community sui sistemi unix e unix-like


Kronos_OS

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, io e un altro paio di persone stiamo portando avanti il progetto di creare un sito che parli di tutti i sistemi unix e unix-like, stiamo cercando qualcuno che voglia aiutarci nel progetto.

Il sito avrà un blog come home page, e il forum per supporto tecnico (più le varie sezioni offtopic), quindi lo scopo principale è il blog, per ora con lo staff siamo messi così:

IO: Recensioni di videogiochi degni di nota per sistemi GNU/Linux (ho recensito da pochi giorni oilrush)

2° Persona: Recensione di distribuzioni GNU/Linux, principalmente con ambienti desktop KDE, salvo poche eccezioni.

3* Persona: Recensione di utility per OSX

Ci servono persone che possano scrivere nel blog qualunque altro argomento, sempre però riguardante i sistemi unix-like, ci farebbe molto comodo soprattutto un esperto in BSD.

Grazie in anticipo a chiunque interverrà smiley.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

io non ne so nulla ma al massimo potete diventare soci della mia community e fare una sezione dedicata al vostro argomento e lo gestirete voi se vi fa piacere cosi da aiutarmi a far crescere la mia community ma anche averne una vostra perche soci io intendo condividere la community in tutto e per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io non ne so nulla ma al massimo potete diventare soci della mia community e fare una sezione dedicata al vostro argomento e lo gestirete voi se vi fa piacere cosi da aiutarmi a far crescere la mia community ma anche averne una vostra perche soci io intendo condividere la community in tutto e per tutto

scordatelo.

ho una community già avviata con 800 visualizzazioni uniche al giorno, pensi che la chiuderò per entrare nella tua?, sogna, sogna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.