Vai al contenuto

Cerco soci per community sui sistemi unix e unix-like

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti, io e un altro paio di persone stiamo portando avanti il progetto di creare un sito che parli di tutti i sistemi unix e unix-like, stiamo cercando qualcuno che voglia aiutarci nel progetto.

Il sito avrà un blog come home page, e il forum per supporto tecnico (più le varie sezioni offtopic), quindi lo scopo principale è il blog, per ora con lo staff siamo messi così:

IO: Recensioni di videogiochi degni di nota per sistemi GNU/Linux (ho recensito da pochi giorni oilrush)

2° Persona: Recensione di distribuzioni GNU/Linux, principalmente con ambienti desktop KDE, salvo poche eccezioni.

3* Persona: Recensione di utility per OSX

Ci servono persone che possano scrivere nel blog qualunque altro argomento, sempre però riguardante i sistemi unix-like, ci farebbe molto comodo soprattutto un esperto in BSD.

Grazie in anticipo a chiunque interverrà smiley.gif

• 3 mesi dopo...
Inviato

io non ne so nulla ma al massimo potete diventare soci della mia community e fare una sezione dedicata al vostro argomento e lo gestirete voi se vi fa piacere cosi da aiutarmi a far crescere la mia community ma anche averne una vostra perche soci io intendo condividere la community in tutto e per tutto

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

io non ne so nulla ma al massimo potete diventare soci della mia community e fare una sezione dedicata al vostro argomento e lo gestirete voi se vi fa piacere cosi da aiutarmi a far crescere la mia community ma anche averne una vostra perche soci io intendo condividere la community in tutto e per tutto

scordatelo.

ho una community già avviata con 800 visualizzazioni uniche al giorno, pensi che la chiuderò per entrare nella tua?, sogna, sogna...

Inviato

Al prossimo intervento scortese di questo tipo ti banno. Ti avevo gia' chiesto una volta di usare toni differenti.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.