Vai al contenuto

Acquisto IPB + IP.Content

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo per la mia assenza dal forum, ma ho avuto tante cose per la testa e non ho avuto il tempo materiale di partecipare nei soliti forum che frequento.

Comunque, finalmente natale è passato, e ho raccimolato 300€, sicuramente più che sufficenti per prendere IPB+ IP.Content.

Siccome voglio diventare un supporter del forum, e non so dove trovare il link, dove posso acquistare IPB tramite il reflink del forum? Vorrei fare la stessa cosa per hostingplaza.

Grazie in anticipo :)

Modificato da Kronos_OS

Inviato

Ciao. Per ip.board basta che clicchi sul banner che passa ogni tanto nell'header, aggiorna la pagina si alterna con quello di hp.

Con hostingplaza non abbiamo affiliazioni, collaboriamo in modo diretto e disinteressato. Trovi lo sconto nella nostra sezione hosting , nel topic in evidenza.

Affrettati per l'acquisto di ip.board perche' e' possibile che dal 1 gennaio 2012 aumentino i prezzi

Inviato
  • Autore

Affrettati per l'acquisto di ip.board perche' e' possibile che dal 1 gennaio 2012 aumentino i prezzi

La acquisterò martedì, ma perchè aumenteranno i prezzi?

Inviato

Non saprei il perche'. Comunque non e' una notizia ufficiale.

Inviato
  • Autore

Ok, domandina veloce:

Prima nella pagina di acquisto di IPB (dove si scelgono i componenti aggiuntivi) si poteva anche aggiungere il tema per dispositivi mobili, non c'è più, lo hanno integrato in IPB ora?

Inviato

Avevo visto un applicazione per ipod, ma io non ce l'ho quindi non non me ne sono mai interessato.

La skin mobile e' di default nel pacchetto senza necessita' di acquisti aggiuntivi

Inviato
  • Autore

Grazie, strano però, fino a poco tempo fa avevo visto ip.mobile nella lista dei componenti aggiuntivi, boh!

Altra domandina che mi è saltata in mente ora, l'aggiornamento delle licenze quanto viene annualmente? Sulla pagina di IPB non lo vedo scritto.

Inviato

Ripeto che la skin mobile per ip.board e' sempre stata gratuita.

La licenza e' ogni 6 mesi, ma non e' obbligatorio rinnovarla

Inviato
  • Autore

La licenza e' ogni 6 mesi, ma non e' obbligatorio rinnovarla

E quanto viene il rinnovo?

Inviato

27 dollari

Inviato
  • Autore

27 dollari

e di ip.content?

Inviato

Ho scritto male, 25 dollari per ip.board

10dollars per ip.content

Ma ripeto che non sei costretto a rinnovare sempre, ma solo quando vuoi

Inviato
  • Autore

Questo lo so, ma visto che non costa eccessivamente penso di poter spendere 35$ due volte in un anno per i rinnovi delle licenze, al limite rinnovo una volta l'anno invece che due.

Comunque non riesco più a vedere i banner nel sito per acquistare IPB, dove sono finiti?

Inviato
  • Autore

È uguale se compro dal primo o dal secondo link vero?

Inviato

si, come vedi la parte finale degli url è il codice di affiliazione.

in ogni caso avedo tu visitato già il sito, potrebbe anche essere che l'affiliazione non passi.

vedremo, non ci sono problemi vai tranqui

Inviato
  • Autore

Ho acquistato ipboard e ip.content, dove posso scaricare il pacchetto che mi dia insieme tutto quello che ho comprato?

Come funziona l'installazione?

Dove vedo il mio codice di licenza e dove lo metto?

Inviato

Scarichi dalla tua area clienti, poi segui la guida di installazione ip.board presente nelle nostre guide

Inviato
  • Autore

Fatto tutto, ti è arrivato il mio acquisto? Posso entrare nei supporter?

Ora ho aperto due topic nella sezione di supporto di ipb 3.2 ;)

Inviato

Non mi e' arrivata nessuna notifica, ma vai tranqui non c'e problema. Mandami solo un MP sul forum ips, io sono najaru_1, per vedere che sei passato cliente.

Inviato
  • Autore

fatto

Inviato

Ricevuto mp, domani dal pc ci guardo.

Comunque te l'avevo detto che non era sicuro che passasse, ma non ti preoccupare, questo forum non vive di contributi economici e basta, anzi ;)

Inviato
  • Autore

Grazie :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.