Vai al contenuto
  • 0

Acquisto IPB + IP.Content

Kronos_OS

Domanda

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo per la mia assenza dal forum, ma ho avuto tante cose per la testa e non ho avuto il tempo materiale di partecipare nei soliti forum che frequento.

Comunque, finalmente natale è passato, e ho raccimolato 300€, sicuramente più che sufficenti per prendere IPB+ IP.Content.

Siccome voglio diventare un supporter del forum, e non so dove trovare il link, dove posso acquistare IPB tramite il reflink del forum? Vorrei fare la stessa cosa per hostingplaza.

Grazie in anticipo :)

Modificato da Kronos_OS
Link al commento
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao. Per ip.board basta che clicchi sul banner che passa ogni tanto nell'header, aggiorna la pagina si alterna con quello di hp.

Con hostingplaza non abbiamo affiliazioni, collaboriamo in modo diretto e disinteressato. Trovi lo sconto nella nostra sezione hosting , nel topic in evidenza.

Affrettati per l'acquisto di ip.board perche' e' possibile che dal 1 gennaio 2012 aumentino i prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Affrettati per l'acquisto di ip.board perche' e' possibile che dal 1 gennaio 2012 aumentino i prezzi

La acquisterò martedì, ma perchè aumenteranno i prezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ok, domandina veloce:

Prima nella pagina di acquisto di IPB (dove si scelgono i componenti aggiuntivi) si poteva anche aggiungere il tema per dispositivi mobili, non c'è più, lo hanno integrato in IPB ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Avevo visto un applicazione per ipod, ma io non ce l'ho quindi non non me ne sono mai interessato.

La skin mobile e' di default nel pacchetto senza necessita' di acquisti aggiuntivi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie, strano però, fino a poco tempo fa avevo visto ip.mobile nella lista dei componenti aggiuntivi, boh!

Altra domandina che mi è saltata in mente ora, l'aggiornamento delle licenze quanto viene annualmente? Sulla pagina di IPB non lo vedo scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Questo lo so, ma visto che non costa eccessivamente penso di poter spendere 35$ due volte in un anno per i rinnovi delle licenze, al limite rinnovo una volta l'anno invece che due.

Comunque non riesco più a vedere i banner nel sito per acquistare IPB, dove sono finiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si, come vedi la parte finale degli url è il codice di affiliazione.

in ogni caso avedo tu visitato già il sito, potrebbe anche essere che l'affiliazione non passi.

vedremo, non ci sono problemi vai tranqui

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho acquistato ipboard e ip.content, dove posso scaricare il pacchetto che mi dia insieme tutto quello che ho comprato?

Come funziona l'installazione?

Dove vedo il mio codice di licenza e dove lo metto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Fatto tutto, ti è arrivato il mio acquisto? Posso entrare nei supporter?

Ora ho aperto due topic nella sezione di supporto di ipb 3.2 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non mi e' arrivata nessuna notifica, ma vai tranqui non c'e problema. Mandami solo un MP sul forum ips, io sono najaru_1, per vedere che sei passato cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ricevuto mp, domani dal pc ci guardo.

Comunque te l'avevo detto che non era sicuro che passasse, ma non ti preoccupare, questo forum non vive di contributi economici e basta, anzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti