Vai al contenuto

(SOS32)Manage Validating Member 2.0.0

Featured Replies

Inviato

Buongiorno A Tutti Ed Un Ciao A Najaru sempre prezioso con i suoi aiuti. Anche oggi, come sempre del resto, ho bisogno di un vostro aiuto... Ho installato la MOD da titolo... Tutto perfetto, se non fosse che quando vado a cliccare per validare gli utenti dalla board, mi apre una pagina bianca e quindi è impossibile gestire e validare gli utenti se non entrando nel pannello di controllo...

Ho provato anche a vedere se c'era qualche impostazione modificabile della mod nell'ACP ma nulla.... Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato

Una pagina bianca e' sempre un errore non legato alle impostazioni della hook.

Prova a reinstallarla controllando di avere fatto tutto il necessario, e se non va prova a chiedere ad adriano su sosinvision ;) usa google translate emetti portoghese

Inviato
  • Autore

niente, provato ma non c'è verso.... mi restituisce sempre pagina bianca :) ed i passi sono giustissimi... Ora chiedo aiuto ad adriano e vediamo che dice :)

Inviato

Sei sicuro di avere una versione di IP.Board compatibile con la versione che hai installato?

Inviato
  • Autore

Sisi, ho la 3.2.0

Inviato

Non sono al pc e non posso controllare, ma controlla che non sia richiesta la ip.board 3.2.3

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.