Vai al contenuto
  • 0

In una pagina di IPcontent non possono interagire più database?

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

La domanda è nel titolo... mi sto impazzendo da ieri e sembrava non funzionare più nulla in Content e con il Database... alla fine scopro che fuzniona solo se gestisce un database alla volta.

Cioè se faccio il parse di 2 database la pagina non funziona più...

Sarà ovvio ma mi sono rimbecillito a trovare il "bug"...

E' normale oppure ho impostato male qualche impostazione?

Supporta un parse database e anche un parse block ma non 2 database...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Hai ragione il server solo adesso si è ripreso... prima mìnon riuscivo ad accedere (anyway non amo quelle cose!!!).

Allora di blocchi ne puoi mettere quanti vuoi il problema è sui database (e forse se ci pensi è logico per una questione di percorsi).

I blocchi puoi vederne anche 100. Quindi, come hai ben detto, se proprio ci tieni puoi fare un blocco con i database e poi inserire quello, ma non 2 database...

Altra domanda:

IPContent: ho 10 pagine diverse da navigare voglio avere una pagina indice automatica che mi dia tutti i link alle 10 pagine come faccio?

Mi spiego meglio: Clicco sul menu principale PAGINE>MI APPARE L'INDICE DI TUTTE LE 10(100, 1000 PAGINE)>NAVIGO LE PAGINE A PIACERE AVENDO L'INDICE INCORPORATO IN OGNUNA DI QUESTE PAGINE (BLOCCO)

Un metodo ce l'ho in testa ma vorrei confrontarmi per capire se ne trovo uno più razionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

anyway non ami le pubblicità adsense o non ami le pubblicità?

qui bisogna far tirare avanti la baracca.....

okkey, non puoi visualizzare 2 database, ma penso che tu possa visualizzare i feed dei database, anche diversi contemporaneamente.

per le pagine non vedo soluzioni, visto che non sono contenuti dinamici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non amo adsense, allora meglio le affiliazioni... ma il mio parere non conta! Ho vissuto di pubblicità e quindi la conosco bene...

Si, lo so era solo per dire che 2 database ti fanno impazzire quindi meglio evitare di perderci tempo se dovesse capitare...

Utilizzando il wrapper di IPB esiste una formula condizionale per nascondere il footer oppure la soluzione è solo quella di cambiare template?

Cioè voglio tenere l'IPBwrapper ma non visualizzare il footer...

Link al commento
Condividi su altri siti