Vai al contenuto
  • 0

Integrare il popup di login in altre pagine

fil17

Domanda

Ciao a tutti

Esiste un modo per integrare la finestra di login anche in altre pagine esterne del proprio sito?

Ad esempio se io volessi mettere il login in una pagina html esterna al forum, è possibile?

Esiste qualche codice?

Grazie

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Visto il prezzo per ora rinuncio ahah

Comunque volendo con quello posso inserire il login in un'altra pagina del mio sito esterna a IP Board giusto?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

con ip.content poi usare il template della skin per fare qualsiasi altra pagina html o php, però che sia fatta nell'IP.Content stesso......

tu comunque in joomla non usi gli utenti giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Capito.. allora non fa per me!

No in joomla per ora non ho più nessun utente..

Prima quando usavo phpbb avevo integrato tutto.. dalla grafica agli utenti al doppio login bidirezionale.. però ho visto che alla fine avere gli utenti su joomla mi servivano solo per le newsletter.. allora ho tolto tutto e gestisco da ipboard!

Ciaoo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Si meglio avere tutto indipendente.. altrimenti si creavano conflitti ecc

Prima di trovare il converter giusto non so quanti ne avevo provati.. e nemmeno uno che andava..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Eh io per ora non riesco :D

Anche perchè su joomla ho più di 2500 articoli e fare tutto il passaggio non mi fido.. poi ho visto che dal punto di vista dell'indicizzazione joomla è fantastico.. indicizza i contenuti bene e senza problemi.. dopo la gestione avanzata dei moduli.. sistema delle recensioni.. no io per ora non potrei farne a meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si ma io anche ho tantissimi articoli.

infatti joomla lo tengo, ma lo terrò congelato come "sito vecchio", e sposto i contenuti veri nel sito attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti