Vai al contenuto
  • 0

[Download](TB) Tickets System - IP.Board 3.2


Terabyte

Domanda

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Era esattamente questo quello di cui volevo parlare...

Ma questo potrebbe risolvere il problema FAQ e Assistenza?

Che ne dici Andrea? Mi pare, da quello che leggo, che è fantastico e oltretutto sarebbe indipendente dal supporto IPnexus...

Questa "azienda" mi pare molto interessante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

è come il ticket system del ip.nexus, secondo me non ha senso averlo se hai già ip.nexus, e comunque per le tue necessità non cambia nulla per l'integrazione grafica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Era quello che volevo sapere... ma non pensi che volendo potrebbe rendere autonomi i due servizi?

Cioè se uno vende e ha uno store su IPNexus può dedicare quello al supporto specifico e l'altro (eventualmente) ad un'altra sezione dell'Assistenza...

Ti invito però, come avrai già di certo già fatto, a dare una letta alla nuova discussione or ora inserita... che bene o male coinvolge anche questa ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Certo che puoi usarli in modo separato. Però con IP.Nexus tu puoi abbinare un abbonamento o un prodotto ad un servizio di assistenza privato e dedicato e relativo solo a quelprodotto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

In sintesi vuoi dire che il sistema integrato in IPnexus è di certo più efficiente e completo...

e vedi un pò! Con quello che costa me lo auguro davvero di cuore... :) :)

L'ipotesi potrebbe essere SUPPORTO GENERICO - da inserire su siti, blog etc. (al posto delle email di richiesta generica Ticket-System) e SUPPORTO SPECIALISTICO DEDICATO (IPnexus)

Il vantaggio è che le Richieste di supporto in entrambe i casi vengono archiviate in maniera razionale e quindi possono esere rintracciate facilmente per tema e categoria al contrario delle email che il più delle volte si dilegauno e si perdono nel nulla...

L'archiviazione su Ticket System ovviamente sarà già data per scontata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho installato l'APP sarebbe carina perchè e snella e priva di orpelli peròòòòòò.... peccato che non fuznionano le notifiche.

Cioè nè l'amministratore nè l'utente che inserics ei ticket ricevono le email di notifica....

Ho provato permessi, notifiche etc. ma nulla non funziona.

Potrebbe essere un problema di incompatibilità con Nexus???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si in effetti a me, come Admin risulta essere disabilitato... adesso lo abilito...

Però con la stessa configurazione (cioè senza toccarla) IpNexus notificava comunque!

Inoltre un utente/visitatore come fa a ricevre la notifica se non è un membro?

E all'utente registrato bisogna segnalare di attivare le notifiche nel profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non penso che il ticket system sia concepito per i guest, forse possono inviare richieste, ma in ogni caso non penso possano ricevere notifiche

E all'utente registrato bisogna segnalare di attivare le notifiche nel profilo?

controlla nelle impostazioni di default nell'acp, forse puoi attivarle di default.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

tento di abilitare le notifiche ma non "me le tiene" cioè anche se le spunto e la registrazione della modifica sembra essere confermata dal messaggio le modifiche non vengono effettivamente salvate e le spunte si "sutocancellano"...

Mi sa che ci rinuncio... dovrebbe essere un bug perchè le altre modifiche le registra regolarmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si c'avevo pensato... però mi sa che per ora è meglio disabilitarlo...

Vuoi comunicarchlielo? Ci penso io?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Esatto però lo considerano fixed ma non lo è...

Ho lasciato un appunto vago sul tracker magari se lo fai tu puoi fornire amaggiori indicazioni...e rafforzare la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.