Vai al contenuto

Here Comes Santa 3.2

Featured Replies

Inviato

Skin bellissima, appena messa su sul mio forum, ha anche un countdown per Natale, che è configurabile per le varie date (infatti poi lo metterò per l'anno nuovo e per l'epifania, e credo sia possibile "riciclarlo" perché è un javascript molto semplice!)

Il problema è il costo, 20$, ma li ho sganciati più che volentieri essendo una fanatica del Natale :D

Si può acquistare sia sul marketplace ufficiale che qui: http://www.ibskin.com/forums/index.php/store/product/156-here-comes-santa-32/

Inviato

Si, molto molto bella, più bella della White christmast.

Se uno può permetterselo è da comprare, il problema è che ogni natale sono 20dollari.......

se riesci a passare via mp la parte di codice che fa il conto alla rovescia volevo vedere come era stato integrato

Inviato
  • Autore

Mi sa che ti devo passare l'intero file dell'index template, perché non sono poche righe di codice al contrario di quanto pensavo °_°

Lo so, sono tanti, però mi piaceva troppo e ho deciso di fare a meno di prendermi un regalo questo Natale e comprare la skin... :D

Inviato

Come vuoi / puoi

Mia mail fo.andrea gmail.com

Inviato
  • Autore

Fatto!

Inviato

Veramente troppo pesante! :o

Inviato
  • Autore

Nah o.o

Inviato
  • Autore

Sai cosa? Credo di avere il server sovraccarico a causa di un aggiornamento, ieri non era mica così lento °_°

Inviato

Secondo me per voi ne vale veramente la pena. Ovvio che queste skin sono più' pesanti.

Guarda nell acp in alto a destra come sei messa con il carico server

Inviato
  • Autore

6,37... Però il quadratino è verde, immagino che se fosse troppo pesante cambierebbe colore... O no? °_°

Inviato

Non e' basso come valore...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.