Vai al contenuto

Aiuti problema pagina di registrazione ...

Featured Replies

Inviato

Oggi ho avviato il mio forum su ip bulletin e gia ho i miei primi problemi ...

Oggi un mio amico si stava registrando quando mi dice ... La paggina di registrazione è bianca ... Io controllo ed è vero ( Ho provato sia con Chrome e Sia con Firefox ) . Oggi ho pure installato la traduzione Ip Board di Invision ITA ( HO LA VERSIONE 3.1.4 ) ... ho pure installato DP3X Mod e DP32 Forum Icon ... Helpppp

Inviato

ecco il problema ad usare altervista.

Inviato
  • Autore

Si ma la procedura è corretta il Database è quello giusto ( Potenza massima ) ( L'HO PURE COMPRATO...) ( e fino a questa mattina funzionava )

Inviato

altervista non è adatto all'utilizzo di IP.Board (non ip.bulletin)

Inviato
  • Autore

Giusto ip board XD ... Comunque per ora mi dovrò adattare perchè su Ip Mobile si vede ...

Inviato

Ci sono degli hosting con prezzi molto abbordabili, perfettamente compatibili con la board.

Inviato

Buonasera, ne parlavamo già in un altro post dove tutti eravamo d'accordo che IPB ha bisogno di servizi hosting a pagamento che abbiano i requisiti richiesti per il funzionamento di tale board. A tal proposito ti invito a vedere i nostri piani su http://www.hostingplaza.org e magari verificare quale sarebbe quello più adatto alle tue esigenze, ricordo inoltre che qualsiasi utente di invisionita ha anche uno sconto dal 15% al 20% sul costo totale dei prodotti. Se hai qualche domanda falla pure, sarò contento di risponderti.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ci sono degli hosting con prezzi molto abbordabili, perfettamente compatibili con la board.

esatto

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.