Vai al contenuto

Come aggiungo la pubblicità al forum ?

Featured Replies

Inviato

Salve ho appena creato un forum ... e volevo aggiungere la pubblcità inizio e fine pagina propio come questo sito ... ho ip board 3.1.4 come faccio ?? Grazie :D

Inviato

system setting

adcode

comunque nel profilo hai scritto che hai IP.Board 3.2.2

Inviato
  • Autore

Ha capito ... correggo subito e metto 1.3.4 e poi mi potresti spiegare meglio che codice e dove lo devo mettere ??

Inviato

bhe il codice veramente dovresti averlo tu.

che pubblicità avresti intenzione di mettere?

Inviato
  • Autore

Adsense...

Inviato

bhe, dovresti avere il codice adsense, e lo metti dentro una delle caselline che trovi nella pagina adcode, a seconda di dove la vuoi fare apparire

Inviato
  • Autore

Ho provato con la pubblicità di altervista ho provato ad inserire il codice dove mi hai detto tu e non va ... io lo volevo mettere subito dopo il meno ... ho provato a mettere il codice su ogni campo che diceva header e non mi va lo stesso ... HELPPP

RISOLTO

Inviato

subito dopo il meno cosa vuol dire?

hai provato inizialmente a mettere solo la parola pubblicità, per provare se la parola si vede?

Inviato
  • Autore

volevo dire subito dolo il menu XD ma ho risolto ora ho un altro problema con la pagina di registrazione che faccio chiedo in uqesto topic o ne apro uno nuovo ?

Inviato

nuovo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ti Rispondo io velocemente dicendoti che la pubblicità di altervista non funziona su altri siti! (potrebbe venire visualizzata ma non viene in alcun modo retribuita!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ti Rispondo io velocemente dicendoti che la pubblicità di altervista non funziona su altri siti! (potrebbe venire visualizzata ma non viene in alcun modo retribuita!

Anch'io mi ricordo una cosa del genere..

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.