Vai al contenuto
  • 0

Come aggiungo la pubblicità al forum ?

GiuseppeSpampinato

Domanda

Salve ho appena creato un forum ... e volevo aggiungere la pubblcità inizio e fine pagina propio come questo sito ... ho ip board 3.1.4 come faccio ?? Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ha capito ... correggo subito e metto 1.3.4 e poi mi potresti spiegare meglio che codice e dove lo devo mettere ??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

bhe, dovresti avere il codice adsense, e lo metti dentro una delle caselline che trovi nella pagina adcode, a seconda di dove la vuoi fare apparire

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho provato con la pubblicità di altervista ho provato ad inserire il codice dove mi hai detto tu e non va ... io lo volevo mettere subito dopo il meno ... ho provato a mettere il codice su ogni campo che diceva header e non mi va lo stesso ... HELPPP

RISOLTO

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

volevo dire subito dolo il menu XD ma ho risolto ora ho un altro problema con la pagina di registrazione che faccio chiedo in uqesto topic o ne apro uno nuovo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ti Rispondo io velocemente dicendoti che la pubblicità di altervista non funziona su altri siti! (potrebbe venire visualizzata ma non viene in alcun modo retribuita!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ti Rispondo io velocemente dicendoti che la pubblicità di altervista non funziona su altri siti! (potrebbe venire visualizzata ma non viene in alcun modo retribuita!

Anch'io mi ricordo una cosa del genere..
Link al commento
Condividi su altri siti