-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Studio154 Fotografia Roma
Allora arieccomi,
noto che gli URL di IPContent hanno uno strano undercore tra due slashes /_/ è normale?
A prima vista non mi sembrerebbe.
Potrebbe essere un problema di impostazione dei permalink e quindi di .htaccess oppure qualcosa che ha ache fare con le impostazioni SEO?
Certo è che non mi "suona bene"....
Vi allego due schermate per farvi capire meglio
PS: Ci tengo a dire a tutti una cosa: non è che io nasconda il nome del forum per qualche ragione oscura e misteriosa... lo faccio solo per semplice pudore e perchè essendo in fase di allestimento - il forum - (ed io in fase di studio e approfondimento) vorrei fosse meno visibile pubblicamente... tanto c'è poco da nascondere... Voi potreste dirmi di renderlo "non visibile" ma trovo questo scomodo per lavorarci e poter testare come l'eventuale utente potrà fruire le pagine... Tra qualche giorno (spero) chiederò anche la vostra attiva e fattiva collaborazione... :-)
Link al commento
Condividi su altri siti
13 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati