Vai al contenuto
  • 0

[Download esclusivo] Gamelite skin per IP.Board 3.2.3


najaru

Domanda

Nome file: Gamelite skin per IP.Board 3.2.3

Autore del file: najaru

File inserito: 02 dic 2011

File aggiornato: 02 dic 2011

Categoria del file: Prodotti esclusivi Supporter

Skin recolor con qualche piccola modifica basata sul sito http://gamelite.net/

Distribuzione esclusiva solo per i supporter, non è possibile ridistribuirla.

Ovviamente il logo è di proprietà dell'autore del sito

Clicca qui per scaricare il file

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
ti avevo linkato questo topic solo per farti vedere che è stato creato in automatico quando ho inserito il file nella sezione download (vedi tutto nel primo post)


tra l'altro ho visto sulla tua board dei bei bbcode che non conoscevo ancora, figurati......
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Andrea perdonami ma continuo a non capirci molto...

Puoi spiegarmi la procedura per sommi capi e indicarmi come si arriva al recolor di Gamelite... mi sono davvero perso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

forse è colpa mia e non mi sono spiegato bene.

Io ti dicevo che secondo me per un forum di fotografia potrebbe essere molto utile avere un prodotto che fa quello che già avviene per il download o per i tutorial ad esempio. Cioè che se io invio un file nel download o invio un nuovo tutorial, automaticamente viene creato un topic che serve solitamente come supporto al file o al tutorial stesso. Considera che sia nel download che nel tutorial c'è il sistema di commenti integrato, però purtroppo il sistema di commenti non è mai performante come una discussione vera e propria (forse anche dal punto di vista seo).

Per questo ti dicevo che sarebbe bello avere un prodotto che fa la stessa cosa per la gallery, per ciascuna immagine, in modo che poi gli utenti possano commentare direttamente sul forum (come succede comunque già in molti forum di fotografia).

------------

Per il recolor di questa skin ti interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.