Vai al contenuto

Organizziamo insieme - vostri banner


najaru

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Come vedete l'attivita' sul forum e' aumentata esponenzialmente, e molti di voi danno anche un significativo contributo attivo.

Penso che questa sia una situazione relativamente rara tra i forum di supporto italiani.

Ci tengo a precisare che ad oggi tutti gli obiettivi di questa community sono puntati al mantenimento attivo della stessa, senza nessun tipo di interesse personale specifico da parte mia. Come ho gia' scritto da altre parti sono praticamente costretto a rifiutare vari lavori a richiesta, e in ogni caso sto cercando di trovare il più' velocemente possibile una soluzione che permetta di avere la massima tresparenza anche sui soldini che mettiamo per mantenere tutto funzionante.

Detto questo, vorrei proporre la possibilita' di inserimento banner delle vostre community, che potrebbe comunque aiutare la crescita delle stesse.

Ovviamente solo ed esclusivamente per chi ha contribuito in modo significativo.

Intanto pensando alla forma i metodi sono 2:

1) Banner a rotazione nell'header o nella sidebar (come gia' attivi in questo momento per hostingplaza e ips affiliazione)

2) Banner statici un po in trasparenza, nel footer, come si vede in molti siti delle grosse societa' di software.

Che ne pensate?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo al footer solo perchè li sarebbe possibile visualizzarne anche fino a 20 contemporaneamente.

invece nelle zone più altre verrebbero visualizzati uno per volta

Link al commento
Condividi su altri siti

IP Nexus lo fa già da solo, basta che inserisco link immagine e link di collegamento, ;)

infatti l'ho scritta come possibilità concreta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se é per dare visibilità, uno per volta, in rotazione, nei punti maggiormente visibili.

Nel footer, nonostante tu possa metterne una grande quantità, la visibilità é ridotta, e anche la dimensione dei banner immagino si riduca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

io sono d'accordo ... però per ora non vorrei fare pubblicità al mio sito perchè sto ancora ristrutturando... potremmo mettere diversi banner e mettere la saturazione dell'immagine al 100% al passaggio del mouse ... quindi da grigio 0% diventa colorato!!

volevo farlo anche sul mio sito per altri motivi quindi se serve una mano vorrei poterti(vi) aiutare!

nel footer sarebbe l'ideale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

qualcuno è disposto a aggiungersi?

magari li ordiniamo anche in base alle applicazioni installate, sarebbe bello avere un database con i siti che vogliono o si meritano di essere pubblicizzati su invisionita B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Io invece direi che sarebbe più bello un database dei siti che utilizzano la nostra traduzione, e un forum per poter ricevere supporto deve avere il link di invisionITA nel footer accanto ad "aiuto".

Direi che inserire i nostri banner su invisionITA sia un po inutile... anche perché la gente appare qui per ricevere supporto e poi sparisce...

E poi ultimamente anche il back-link è inutile.. Io più tosto porterei avanti la "campagna" degli acquisti di massa di app/mod.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

unica ora è prendere i dati dal campo profilo sito web pubblico e/o solo staff... e poi notificare con una email gli "autori"/proprietari per lasciare comunque a loro la scelta di rimuoverli.

ho controllato che su 150 utenti con il campo compilato(1-701 di ID) 40 hanno il sito online, 20 tra questi sono attivi (con utenti registrati online nel giorno).

 

facendo un database con ip.content e con qualche campo (elenco app, versione di ip.board, categoria/settore...) utile anche per classificarli magari :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.