Vai al contenuto

Carattere iniziale dei messaggi maiuscolo

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Purtroppo ho un problema che non riesco a risolvere :( :(

Praticamente tutti i messaggi che vengono inviati nella shoutbox hanno la prima lettera maiuscola..

Ad esempio: Questo è Un Esempio Di Messaggio. Tutte Le Lettere Iniziano Con Una Maiuscola.

Io ho abilitato la funzione che riscrive i titoli dei post in caratteri minuscoli se un utente scrive tutto in maiuscolo.. ma non penso sia quella!

Qualche suggerimento? :D

Grazie

Ciaoo

Inviato
  • Admin

E' proprio quello il problema... guarda l'esempio:

Will turn: CLICK HERE into Click Here.

Inviato
  • Autore

Peccato! Pensavo che la shoutbox fosse esclusa da questa cosa, dopo da PC provo se funziona :D

Peccato! Pensavo che la shoutbox fosse esclusa da questa cosa, dopo da PC provo se funziona :D

Inviato
  • Admin

Fammi sapere se funziona... comunque dovrebbe essere sicuramente quella opzione lì la causa...

Inviato

E' proprio quello il problema... guarda l'esempio:

Ho disattivato la funzione e pare ininfluente sulla Shoutbox :/

EDIT: Si il problema è quello ma non andava disattivato nelle impostazioni relative ai topic, ma prprio la SB ha una sua impostazione che è identica :D :D :D Risolto...

Modificato da Rino Sp'

Inviato
  • Autore

Eheh che sbadato! Quando hai troppe opzioni finisci per non ricordare più nulla ahah

Ciaoo!

Inviato

Ho disattivato la funzione e pare ininfluente sulla Shoutbox :/

EDIT: Si il problema è quello ma non andava disattivato nelle impostazioni relative ai topic, ma prprio la SB ha una sua impostazione che è identica :D :D :D Risolto...

<_<
Inviato

<_<

E' che facendo una ricerca in admin usciva solo una voce relativa ai Topics :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes::D

Inviato

E' che facendo una ricerca in admin usciva solo una voce relativa ai Topics :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes::D

capita...........

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.