'Raffaele Venuso Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 come da titolo, come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 dopo la conversione (da quale cms?) hai fatto il recount e rebuild? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 'Raffaele Venuso Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 (modificato) da phpbb a ipb, cosaa sono? come si fanno? (mi riferisco al recount e al rebuild ) Modificato 30 Novembre 2011 da 'Raffaele Venuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Reds Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 come da titolo, come posso risolvere?Spiegati meglio. dopo la conversione da Phpbb a IPB cosa succede??tutti i topic contengono doppi post?' o cosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 'Raffaele Venuso Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ci sono doppi topic, c'è per esempio i topic vecchi che c'erano nel forum vecchio sono doppi non uno solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Reds Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ci sono doppi topic, c'è per esempio i topic vecchi che c'erano nel forum vecchio sono doppi non uno soloTutti i topic?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 'Raffaele Venuso Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Reds Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Prova : Tools & Settings >Recount & Rebuild >Clean Up ToolsEseguili tutti.........Pure qua :Tools & Settings >Recount & Rebuild >Recount & RebuildTutti e poi ci fai sapere............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 'Raffaele Venuso Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 niente da fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Reds Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 niente da fare.in che senso?? gia fatto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 'Raffaele Venuso Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 sisi, avevo provato anche in precedenza a farlo, nada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Reds Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 sisi, avevo provato anche in precedenza a farlo, nada.ma li hai fatto tutti o no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 'Raffaele Venuso Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 sisi tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 fil17 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Ciao!Basta che vai su IP-Converter.. poi fai continua la conversione -- E metti la spunta nel box della penultima colonna (sono da cellulare e non mi ricordo il nome).. Ricordati di mettere la spunta sia per quanto riguarda l'import dei topic che dei posts.. altrimenti ti ritrovi tutto doppio..Devi quindi rifare la conversione e vedrai che torna tutto normale!Ciaoo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
'Raffaele Venuso
come da titolo, come posso risolvere?
Link al commento
Condividi su altri siti
13 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati