- 0
3.x IPNexus Sezione Supporto visibile pubblicamente come Pagina
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Studio154 Fotografia Roma
FAQ (Domande e Risposte):
Ci Riprovo a percorrere un'altra strada (alternativa alla precedente) pur essendo già ampiamente soddisfatto del risultato ottenuto anche e sopratutto con il Vostro aiuto!
Vi ricorderete della mia discussione aperta qualche giorno fa sulla possibilità di creare una pagina FAQ su IPContent.
La trovate quì (se l'aveste persa):
Pensavo fra me e me ma non è possibile inserire automaticamente in una pagina (Content? Blog? Feed?) le domande e le risposte presenti allìinterno della sezione "supporto" di IPnexus?
Cioè quelle domande e risposte e le richieste di assistenza possono diventare Post ed essere pubblicate a scelta da qualche parte?
Perdonatemi ma di tanto in tanto (spesso) parto di brocca!
A dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti
Miglior contributo per questa domanda
52
46
Giorni Popolari
Nov 30
34
Dic 7
27
Dic 1
26
Dic 9
6
Miglior contributo per questa domanda
najaru 52 messaggi
Studio154 Fotografia Roma 46 messaggi
Giorni Popolari
Nov 30 2011
34 messaggi
Dic 7 2011
27 messaggi
Dic 1 2011
26 messaggi
Dic 9 2011
6 messaggi
Messaggi Popolari
najaru
intanto beccati questo http://www.invisionita.it/forum/tutorials/article/164-aggiungere-delle-faq-a-piu-pagine-delle-varie-applicazioni-ipboard/ l'ho fatto anche per potermi poi spiegare meglio
No! Glielo ho risolto io! Le variabili diventano:
Si nel nuovo aggiornamento è stato cambiato ma in quello precedente le variabili erano quelle e quindi non funzionavano. L'ho intuito per il fatto che prima dell'aggiornamento le variabili mi restitui
Immagini Pubblicate
97 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati