Vai al contenuto
  • 0

Problema Spoiler dopo Update

Jinjo

Domanda

Ciao a tutti! Infine sono riuscito ad upgradare il mio forum da ipb 2 a ipb 3. Tutto è andato a buon fine tranne una cosa, che per me però è molto importante.

Si tratta del tag spoiler, che su IPB 2.1.7 utilizzavo con una mod, ed ora non è più compatibile con IPB 3.

Ora vedo solo delle scritte così: » Clicca per lo Spoiler! «

e se vado ad editare il messaggio anzichè vedere il tag che si utilizzava

[spoiler] [/spoiler]

leggo questo:

» Clicca per lo Spoiler! «

CONTENUTO SPOILER

Quindi non posso nemmeno modificare il tag spoiler con un nuovo bbcode...come posso fare per far tornare funzionanti tutti i vecchi spoiler?

Ricordo che era una mod che andava a modificare alcuni files di IPB 2, e funzionava via Java. Ma ora non riesco più a trovare informazioni a riguardo, e pare che non ci siano più per IPB 3.

Come posso fare?

Modificato da Jinjo
Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Scusate, ho dei problemi con il post. Comunque questo è quello che appare editando il messaggio che contiene lo spoiler:

<!--SPOILER BEGIN--><div class="spoilertop" onClick="openClose('6a4e5eaf3596e30652d89b9e69ae305d')" style="font-weight: bold">[u]» Clicca per lo Spoiler! «[/u]</div><div class="spoilermain" id="6a4e5eaf3596e30652d89b9e69ae305d" style="display:none"><!--SPOILER END-->[img=http://img534.imageshack.us/img534/3898/vergineinpreghieracopy.png]<!--SPOILER DIV--></div><!--SPOILER DIV-->

Ho fatto il rebuild di tutti i post. Il tag utilizzato era

[spoiler]contenuto[/spoiler]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Nei nuovi post funziona, ottengo lo spoiler di IPB 3.

Però non so come fare per rimettere in sesto quelli vecchi. Non era un semplice BBcode, ma una mod in cui bisognava modificare alcuni files via FTP...

Per farti capire, lo spoiler era come quelli che vedi in questa pagina: http://www.gbarl.it/index.php?showuser=39950

Per me è importante perchè nel mio forum si usava tantissimo e ora mi ritrovo con tutti i tag non funzionanti :/

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Con l'HTML appare questo:

<!--SPOILER BEGIN-->
» Clicca per lo Spoiler! «
<!--SPOILER DIV-->

Credo sia qualcosa collegato ad un codice Java, ma essendo i files ora modificati non riesce più a funzionare correttamente.

Mi stava venendo in mente una cosa, ovvero che da qualche parte deve pur esserci questo codice:

<!--SPOILER BEGIN--><div class="spoilertop" onClick="openClose('6a4e5eaf3596e30652d89b9e69ae305d')" style="font-weight: bold">[u]» Clicca per lo Spoiler! «[/u]</div><div class="spoilermain" id="6a4e5eaf3596e30652d89b9e69ae305d" style="display:none"><!--SPOILER END-->[img=http://img534.imageshack.us/img534/3898/vergineinpreghieracopy.png]<!--SPOILER DIV--></div><!--SPOILER DIV-->

Se riuscissi a trovarlo potrei modificarlo semplicemente con il tag

[spoiler] [/spoiler]

Il problema è trovarlo però, e sempre che sia fattibile...

Link al commento
Condividi su altri siti