Vai al contenuto

Beggarstv.com

Featured Replies

Inviato

A me no di sicuro XD Credo parli dell'admin di Beggarstv, in effetti i credits non ci sono.

Inviato

A me no di sicuro XD Credo parli dell'admin di Beggarstv, in effetti i credits non ci sono.

Forse se lo sono fatti da soli?? :lol:

Inviato
  • Admin

Forse se lo sono fatti da soli?? :lol:

Forse intendeva questo per " Rivoluzionare l'aspetto"... la cosa più strana è che ha le stesse cose non tradotte di InvisionITA...

Non è per farne una critica ma semplicemente non mi sembra giusto non rispettare l'impegno di una comunità che lavora per piace e in cambio non vuole soldi, ma un semplice link.

Inviato

Non so se sia la traduzione di InvisionITA o meno, però prima di puntare il dito sarebbe il caso di sentire anche la versione dell'amministrazione in questione (o la voce di Najaru, che saprà riconoscere se la traduzione è la sua :) )

Inviato

la questione dei crediti è una battaglia persa, io non ci faccio neanche più caso altrimenti passerei le giornate a rodermi il fegato ;)

Inviato
  • Admin

Hai ragione Andrea ma allora metti delle condizioni quando si scarica la traduzione, che si chiede di non rimuovere i credits...

Ammiro solamente l'onesta di EveryEye che nonostate sia un forum famosissimo ha tenuto i credits.

Inviato

Ma io concordo con te, e ringrazio tutti quelli che la lasciano. Ma bisogno anche dire che sono 3 parole un po invasive e che tra l'altro agli utenti di ciascuna board non può fregare di meno.

Dovrei magari trovare il sistema di mettere un riferimento meno invasivo....

Inviato
  • Autore

Oddio manco per una settimana e devo rispondere a tutti :D

Ho visto che hai rimossi i credits della traduzione di InvisionITA... bel modo per ringraziare la community per il lavoro svolto

Assolutamente no! Non ho toccato mano a quella parte di codice, non saprei nemmeno dove siano..

Forse intendeva questo per " Rivoluzionare l'aspetto"... la cosa più strana è che ha le stesse cose non tradotte di InvisionITA...

Non è per farne una critica ma semplicemente non mi sembra giusto non rispettare l'impegno di una comunità che lavora per piace e in cambio non vuole soldi, ma un semplice link.

ahahah. No!

la questione dei crediti è una battaglia persa, io non ci faccio neanche più caso altrimenti passerei le giornate a rodermi il fegato ;)

Capisco, ti ho anche risposto su xenforo italia che ero con te!

Ma io concordo con te, e ringrazio tutti quelli che la lasciano. Ma bisogno anche dire che sono 3 parole un po invasive e che tra l'altro agli utenti di ciascuna board non può fregare di meno.

Dovrei magari trovare il sistema di mettere un riferimento meno invasivo....

Non è affatto invasivo anzi, a forse qualcuno potrebbe non piacere peròsta usando un servizio per lo più "gratuito"

Comunque najaru dimmi come metterli e dove metterli che li metto manualmente io! :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

giusto.
Inviato

Il sito mi sembra pure down.????