Vai al contenuto

Beggarstv.com


0x1d3

Messaggi raccomandati

  • Admin

Forse se lo sono fatti da soli?? :lol:

Forse intendeva questo per " Rivoluzionare l'aspetto"... la cosa più strana è che ha le stesse cose non tradotte di InvisionITA...

Non è per farne una critica ma semplicemente non mi sembra giusto non rispettare l'impegno di una comunità che lavora per piace e in cambio non vuole soldi, ma un semplice link.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia la traduzione di InvisionITA o meno, però prima di puntare il dito sarebbe il caso di sentire anche la versione dell'amministrazione in questione (o la voce di Najaru, che saprà riconoscere se la traduzione è la sua :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Hai ragione Andrea ma allora metti delle condizioni quando si scarica la traduzione, che si chiede di non rimuovere i credits...

Ammiro solamente l'onesta di EveryEye che nonostate sia un forum famosissimo ha tenuto i credits.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io concordo con te, e ringrazio tutti quelli che la lasciano. Ma bisogno anche dire che sono 3 parole un po invasive e che tra l'altro agli utenti di ciascuna board non può fregare di meno.

Dovrei magari trovare il sistema di mettere un riferimento meno invasivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio manco per una settimana e devo rispondere a tutti :D

Ho visto che hai rimossi i credits della traduzione di InvisionITA... bel modo per ringraziare la community per il lavoro svolto

Assolutamente no! Non ho toccato mano a quella parte di codice, non saprei nemmeno dove siano..

Forse intendeva questo per " Rivoluzionare l'aspetto"... la cosa più strana è che ha le stesse cose non tradotte di InvisionITA...

Non è per farne una critica ma semplicemente non mi sembra giusto non rispettare l'impegno di una comunità che lavora per piace e in cambio non vuole soldi, ma un semplice link.

ahahah. No!

la questione dei crediti è una battaglia persa, io non ci faccio neanche più caso altrimenti passerei le giornate a rodermi il fegato ;)

Capisco, ti ho anche risposto su xenforo italia che ero con te!

Ma io concordo con te, e ringrazio tutti quelli che la lasciano. Ma bisogno anche dire che sono 3 parole un po invasive e che tra l'altro agli utenti di ciascuna board non può fregare di meno.

Dovrei magari trovare il sistema di mettere un riferimento meno invasivo....

Non è affatto invasivo anzi, a forse qualcuno potrebbe non piacere peròsta usando un servizio per lo più "gratuito"

Comunque najaru dimmi come metterli e dove metterli che li metto manualmente io! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Forse intendeva questo per " Rivoluzionare l'aspetto"... la cosa più strana è che ha le stesse cose non tradotte di InvisionITA...

Non è per farne una critica ma semplicemente non mi sembra giusto non rispettare l'impegno di una comunità che lavora per piace e in cambio non vuole soldi, ma un semplice link.

giusto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.