Vai al contenuto
  • 0

Come attivare le email in html

0x1d3

Domanda

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

E' sempre stato possibile.

C'e' una casellina da attivare sotto lo spazio del testo della mail

Cavolo che velocità :) no ma dico nelle notifiche via email, mi ricordo che nella nuova versione hanno fatto vedere una notifica (tipo di risposta ad una discussione)

Spero di essermi spiegato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Cavolo che velocità :) no ma dico nelle notifiche via email, mi ricordo che nella nuova versione hanno fatto vedere una notifica (tipo di risposta ad una discussione)

Spero di essermi spiegato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Intendo questo: http://community.invisionpower.com/blog/1174/entry-6726-development-update-ipboard-323/

Nella voce:

HTML Emails

This has been a very popular request for a long time now and we've included this into 3.2.3. By default it is off, but you can enable it from the Email settings page in the admin control panel. This will also resolve issues with non Latin characters, right to left languages and more.

The HTML email wrapper is fully editable via the Look & Feel templates as normal and it automagically converts the current plain text templates into HTML so you don't need to change anything!

Shades-20110913-130707.jpg

Come posso attivare questa visualizzazione di email? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Se le mandi in formato NON html, hanno inglobato il testo in un altro template, che contiene solo il logo. Ho fatto la guida di come cambiarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

non è un opzione.

se non le mandi in formato html, allora ti viene aggiunto anche il logo (tramite il template apposito) (logo che è quello di default e va cambiato).

fai una prova....

Link al commento
Condividi su altri siti