Vai al contenuto

Utente che non ha i permessi per visualizzare il forum

Featured Replies

Inviato

Ho un piccolo problema. Da stamattina un utente che fino a ieri sera non aveva problemi non riesce a entrare nel forum, compare il messaggio "Non hai i permessi per visualizzare questo forum". Ho controllato i gruppi dov'è inserito, i permessi dei gruppi e tutto è a posto.

Tra l'altro non ci sono state modifiche da parte di nessun admin o mod, ho controllato i log. Non so che pesci pigliare o.o'

Ok, ora riesce a entrare ma non so né come né perché °_°

Inviato

Gli errori intermittenti sono peggiori

Inviato

Ho un piccolo problema. Da stamattina un utente che fino a ieri sera non aveva problemi non riesce a entrare nel forum, compare il messaggio "Non hai i permessi per visualizzare questo forum". Ho controllato i gruppi dov'è inserito, i permessi dei gruppi e tutto è a posto.

Tra l'altro non ci sono state modifiche da parte di nessun admin o mod, ho controllato i log. Non so che pesci pigliare o.o'

Ok, ora riesce a entrare ma non so né come né perché °_°

Magari aveva un ip , in blacklist??

Inviato
  • Autore

No, ho controllato... :-/

Inviato

No, ho controllato... :-/

:) te l'ho dico x esperienza personale..........

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.