Vai al contenuto
  • 0

Upgrade 3.2.3 da 3.0.5 Fallito

bodom

Domanda

Ciao ragazzi ho appena provato con un db di riserva a fare l'upgrade della mia invision power board 3.0.5 alla 3.2.3 è l'upgrade è fallito.

Praticamente è un restore del mio database per provare se l'upgrade dava problemi a questo indirizzo: http://www.tiempolibresite.com/update

L'errore è stato questo: Error: ALTER TABLE invforumupgrade_history ADD INDEX upgrades ( upgrade_app , upgrade_version_id );

Duplicate key name 'upgrades'

Error: ALTER TABLE invforumtask_manager ADD UNIQUE task_key ( task_application , task_key );

Duplicate key name 'task_key'

Error: ALTER TABLE invforumreputation_index ADD INDEX member_rep ( member_id , rep_rating , rep_date );

Duplicate key name 'member_rep'

Error: ALTER TABLE invforumcore_sys_conf_settings ADD INDEX conf_group ( conf_group , conf_position , conf_title );

Duplicate key name 'conf_group'

Error: ALTER TABLE invforumcore_uagents ADD INDEX ordering ( uagent_position , uagent_key );

Duplicate key name 'ordering'

Error: ALTER TABLE invforummembers DROP fb_emailallow;

Can't DROP 'fb_emailallow'; check that column/key exists

Error: ALTER TABLE invforummembers ADD INDEX fb_uid (fb_uid);

Duplicate key name 'fb_uid'

Error: ALTER TABLE invforummembers ADD INDEX twitter_id (twitter_id);

Duplicate key name 'twitter_id'

Error: ALTER TABLE invforumskin_templates ADD INDEX template_master_key (template_master_key);

Duplicate key name 'template_master_key'</p>

• check.gif 64 queries run (53 non-fatal warnings logged)...

andando mi da altri errori:

mySQL query error: UPDATE invforumcore_applications SET app_long_version=31001,app_version='3.1.0 Beta 2',app_website='',app_update_check='' WHERE app_directory IN ('core', 'forums', 'members')

SQL error: Unknown column 'app_website' in 'field list'

SQL error code: 1054

Date: Friday 25th November 2011 03:45:12 PM

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Date: Fri, 25 Nov 2011 15:45:12 +0000

Error: 1054 - Unknown column 'app_website' in 'field list'

IP Address: 151.74.83.117 - /update/admin/upgrade/index.php?app=upgrade&section=upgrade&do=sql

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mySQL query error: UPDATE invforumcore_applications SET app_long_version=31001,app_version='3.1.0 Beta 2',app_website='',app_update_check='' WHERE app_directory IN ('core', 'forums', 'members')

.--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------.

| File | Function | Line No. |

|----------------------------------------------------------------------------+-------------------------------------------------------------------------------+-------------------|

| admin/setup/applications/upgrade/sections/upgrade.php | [db_main_mysql].update | 514 |

'----------------------------------------------------------------------------+-------------------------------------------------------------------------------+-------------------'

| admin/setup/applications/upgrade/sections/upgrade.php | [upgrade_upgrade].install_appclass | 337 |

'----------------------------------------------------------------------------+-------------------------------------------------------------------------------+-------------------'

| admin/setup/applications/upgrade/sections/upgrade.php | [upgrade_upgrade].install_sql | 143 |

| admin/setup/sources/base/ipsController_setup.php | [upgrade_upgrade].doExecute | 258 |

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

• 0

Non ho potuto non notare che quello adsense è a pagamento non ce ne qualcuno gratuito?

Ad esempio, la tua guida all'inserimento degli adsense sui topic (su ipb 3.x) è ancora valida per la 3.2.x?

Grazie najiaru

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ci sono svariati modi di inserire adsense nei topi, c'e' anche uno spazio adcode dedicato.

In che formato lo vorresti inserire? Quadrato o banner largo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Allora io vorrei inserire i banner adsense all'interno della discussione come secondo messaggio nel topic, poi vorrei inserirne uno nella visualizzazione del forum in alto così http://www.invisionita.it/forum/topic/3952-indicizzazione-ipboard-sui-motori-a-rischio-dopo-lupgrade/

e poi vorrei inserire un menu alto nella pagina principale del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Alloran prima del topic e tra il primo e secondo messaggio puoi usare semplicemente gli spazi adcode che hai di default.

Io l'adsense google l'ho inserito proprio dopo il testo del primo messaggio.

Per il portale si installa come una app normale, trovi la guida nelle domande frequenti delle nostre guide ;)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti