Vai al contenuto
  • 0

IP.Gallery in poche parole!

pingoso

Domanda

Fino a questa mattina non avrei mai pensato di comprare questo componente per la mia board, ma dopo aver letto l'offerta di InvisionITA... ho cominciato a rifletterci.

Gestisco il forum dei fans di una società sportiva e in parallelo ho un sito che ospita diverse gallerie fotografiche inerenti al tema della board.

Mi chiedo se IP.Gallery possa sostituire in tutto, e per tutto, questo sito parallelo.

Cosa necessito?

- Suddivisione degli album per categoria e sotto-categoria.

- Creazione degli album dinamica da una ristretta cerchia di persone (non per forza amministratori). Insomma, un gruppo di utenti che abbia i privilegi per la creazione di album.

- Possibilità di 'pubblicare' l'album in un topic. Anche solo un link, ma che venga generato in maniera piuttosto automatica. Forse é più semplice dire: possibilità di creare un album per una discussione.

- Visualizzazione globale di tutti gli album presenti in una categoria, quindi con una navigazione user-friendly.

Non mi interessano: commenti, voti e roba simile.

Eventualmente sarebbe interessante un'integrazione con Facebook e G+, ma per quello posso lavorarci io.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ma é possibile caricare più di un'immagine per volta?

Insomma, evitare di spendere 20 minuti per caricare le foto di una sola partita?

Link al commento
Condividi su altri siti