-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
pingoso
Fino a questa mattina non avrei mai pensato di comprare questo componente per la mia board, ma dopo aver letto l'offerta di InvisionITA... ho cominciato a rifletterci.
Gestisco il forum dei fans di una società sportiva e in parallelo ho un sito che ospita diverse gallerie fotografiche inerenti al tema della board.
Mi chiedo se IP.Gallery possa sostituire in tutto, e per tutto, questo sito parallelo.
Cosa necessito?
- Suddivisione degli album per categoria e sotto-categoria.
- Creazione degli album dinamica da una ristretta cerchia di persone (non per forza amministratori). Insomma, un gruppo di utenti che abbia i privilegi per la creazione di album.
- Possibilità di 'pubblicare' l'album in un topic. Anche solo un link, ma che venga generato in maniera piuttosto automatica. Forse é più semplice dire: possibilità di creare un album per una discussione.
- Visualizzazione globale di tutti gli album presenti in una categoria, quindi con una navigazione user-friendly.
Non mi interessano: commenti, voti e roba simile.
Eventualmente sarebbe interessante un'integrazione con Facebook e G+, ma per quello posso lavorarci io.
Link al commento
Condividi su altri siti
7 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati