Vai al contenuto

Domande su IP.Content

Featured Replies

Inviato

non c'è bisogno vai tranqui ;)

Inviato
  • Autore

Siccome qui stavamo parlando di IP.Content mi è sorta un'altra domadina:

Oltre alla funzione di blog, cos'altro è possibile fare con IP.Content? è possibile creare più di una pagina? Mi dispiacerebbe acquistarlo e non usarlo al pieno delle sue potenzialità.

Inviato

puoi creare tutte le pagine che vuoi, html css o php

in ciascuna di queste pagine ci puoi inserire i feed di cui parlavamo prima.

In più hai la possibilità di crearti dei database, con tot campi personalizzati di vario tipo.

da visualizzare poi in vario modo.

vedi questo per esempio

http://www.rm-online.it/forums/page/qualita-immagini-risonanza-magnetica

Inviato
  • Autore

perfetto, grazie.

Inviato

Non è una applicazione proprio semplice, ma per quella cifra direi che fa fare molte cose utili.

Inviato
  • Autore

sto usando la demo di IPB, è una cosa favolosa, ho abilitato IP.Content, come posso usarlo come home page?

P.S. il forum è completamente in inglese

Inviato
sto usando la demo di IPB, è una cosa favolosa, ho abilitato IP.Content, come posso usarlo come home page? P.S. il forum è completamente in inglese

Non puoi farlo sulla demo........... mentre una volta installato sul tuo server leggi qua http://www.invisioni...e-non-il-forum/

é tutto in inglese mi ci puoi mettere l'italiano se non sbaglio........

Inviato
  • Autore

Grazie del link, seguirò la guida appena acquistato IPB.

Domande veloci sempre su IP.Content:

- Per andare sul blog devo cliccare su "Pages", posso cambiare il nome alla pagina mettendo "home" come nome? se si, come?

- Una volta creata la voce "Home", come posso metterlo al primo posto tra i link in alto?

- Come posso creare una nuova pagina con IP.Content? Dovrei creare la pagina "Chi siamo".

Grazie in anticipo.

Inviato
  • Autore

Nessuno che sappia rispondere?

Inviato

Non uppiamo i topic dopo poche ore per cortesia.

Si puo' fare tutto, ma come vedi scritto in home il supporto nel weekend e' limitato

Inviato
  • Autore

Non uppiamo i topic dopo poche ore per cortesia.

Si puo' fare tutto, ma come vedi scritto in home il supporto nel weekend e' limitato

Ah scusa, non avevo letto il messaggio in home.

Se appena hai un attimo di tempo mi scrivi come fare mi fai un grossissimo favore, perchè tra 3 giorni mi scade la demo e io devo capire come fare le cose più importanti :)

Grazie in anticipo.

Inviato

Per le prime due cose fai system - manage application, edit - public title (in ciascuna). Poi nella stessa lista le puoi trascinare su e giu, ma non puoi cambiare l'ordine di forum e members.

Per le pages, vai in app - content - pages - new page

Inviato
  • Autore

Scusa ma in questo forum che mi hai linkato nella prima pagina: http://rootzwiki.com/

Hanno al primo posto nei link "News" e "Wiki", non sai proprio come hanno fatto?

Inviato

Per metterene uno basta che sfrutti il parametro website link in system setting - general configuration

Per aggiungerne un altro serve una modifica del template, nel global_template sezione primary_nav

Inviato
  • Autore

Grazie della risposta, mi saranno molto utili quando acquisterò IPB, per il momento sto testando la DEMO

Inviato

Comunque lunedì mattina cerco di aprire una sezione tutorial con le risposte alle domande più' frequenti.

Poi cosi faro' un bbcode per rispondere velocemente con un link dal cellulare

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.