Vai al contenuto
  • 0

CHAT

andybest

Domanda

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0
in che senso??

Nel senso che una volta che vado a collegarmi con il forum da utente normale, amministratore o guest ora non riesco a visualizzarla. Quando poi vado a fare delle modifiche dal pannello amministratore di IPBOARD ogni volta mi da una pagina bianca con la scritta: The service is unavailable.

Non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

La IP.Chat funziona solo se hai la licenza IP.Board attiva. In caso contrario non può andare.

In ogni caso la chat non funziona sul tuo server ma sui server IPS quindi per problemi devi per forza aprire un ticket al team :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

allora, la licenza è appena stata acquistata e ativata. Tu Najaru mi dici che il mio host non supporta la chat. ma dimmi passo per passo se devo installare la chat sul nuov forum pulito come fare. Io ho fattto così:

Scarico la chat dal sito ufficiale tramite la mia licenza

La uppo tramite ftp dentro la cartella forum sovrascrivendo i file Administrator ecc ecc.

Vado sul mio pannello di controllo e sulla pagina moduli installo la chat.

una volta pubblicata? sul mio ex forum lo bloccava.

Link al commento
Condividi su altri siti