Vai al contenuto

Sostituire link

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti.

La mia richiesta penso sia semplicissima ma non riesco più a capire come fare a modificare l'url del tasto HOME sopra la barra di fianco al tasto MEMBERS e FORUM.

Grazie per l'aiuto.

Inviato

In system - general setting mi sembra, website url

Inviato
  • Autore

NO. Fai conto che sia un pulsante tipo quelli di questo forum tipo FLUSSI - UTENTI - CALENDARIO ecc ecc ma io ho messo HOME e vorrei tornare sul sito principale.

Inviato

E infatti e' come ti ho scritto. Nei settaggi trovi due campi uno mer il nome dell'eventuale sito web, e uno per il link a cui deve mandare. Ma sono al cell e non mi ricordo il percorso

Inviato

Tools & Settings >

System Settings >

System >

General Configuration

Modificato da Reds

Inviato
  • Autore

OK , grazie mille ragazzi. Risolto il mio problema. Praticamente per tornare alla HOME mi bastava mettere una / sulla sezione home.

Inviato

OK , grazie mille ragazzi. Risolto il mio problema. Praticamente per tornare alla HOME mi bastava mettere una / sulla sezione home.

bene

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.