Vai al contenuto
  • 0

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

NOTA. Ho postato questa discussione quì perchè mi sembrerebbe l'area più attinente. Potrei avere sbagliato? Attendo il parere illustrissimo di Andrea!

Salve a tutti ogni tanto il mio cervello va in tilt e quindi chiedo supporto smilegt.gif

Desidero fornire risposte a domande comuni e ripetitive con un sistema che possa anche essere interattivo (cioè che dia modo agli utenti di intervenire, estendere etc. le varie discussioni a tema).

La domanda e l'aiuto che vi chiedo è:

1. Quale è la differenza sostanziale tra un WIKI e un Sistema di Gestione di FAQ?

2. Quale dei due è più estensibile, modulare accessibile e comodo da gestire?

3. Quale tra questi è piu SEO friendly?

Last but not least...

4. Quale è meglio "integrabile" all'interno di un Forum IPB? Esiste già qualcosa del genere? Oppure qualcuno dei "nostri" App e Mod potrebbero essere idonee a fare ciò (ovviamente lavorandoci sopra)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

• 0

Perfetto!

Con questo vuoi anche dirmi che "salta" l'idea ambiziosa di "IPSimpleFaq" by najaru & Company?

Sigh... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Dai un'occhiata...

Per ora ho risolto così... ma non sono del tutto convinto... Troppi clic per i miei gusti...

Gia va meglio rispetto a ieri...

post-1043-0-67754500-1322246739_thumb.pn

post-1043-0-83788100-1322246762_thumb.pn

post-1043-0-96648700-1322246773_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ma perche per fare questo a te non deve interessare ne' la visualizzazione delle categorie e neanche del singolo record.

Devi lavorare sulla lista dei record

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Si, ci avevo pensato...

Rimane il problema che per vederle tutte ( le domande) devi scorreretutta la pagina...

L'ideale sarebbe stato avere l'indice. di tutte le domande ancorate...

per esempio la lista in un blocco sulla sidebar con link ad ancora sulla stessa pagina...

Domani amente fresca ci proverò...

In ogni caso ho imparato molto, quindi l'esperienza non è stato per niente inutile, anzi...

I template sono un pò rognosi... non esiste la possibilità di poter formattare il codice per poterci kavorare meglio?

Ho pensato di farlo con un editor esterno ma il preview non è immediato...

Link al commento
Condividi su altri siti