Vai al contenuto

IP.Board 3.3:Che cosa aspettarsi

Reds

Messaggi raccomandati

[translate]IP.Board 3.2 è stata una nuova importante versione vanta una pelle nuova elegante con una profonda revisione per l'interfaccia utente. Abbiamo anche aggiunto a lungo le caratteristiche richieste, quali l'identificazione, il pannello multimediali condivisi, e un nuovo pannello di controllo moderatori insieme a molti altri miglioramenti.

Siamo stati entusiasti del feedback schiacciante bene dalla versione 3.2 's e siamo pronti a prendere IP.Board alla fase successiva di mira esigenze specifiche con il laser-come precisione.

La prossima versione di IP.Board sarà 3.3.0. Ma ciò che è in un numero davvero? Non preoccupatevi, stiamo rivedendo la nostra versione di numerazione in modo che un importante incremento riflette nessuna funzionalità aggiuntiva. Il ciclo di sviluppo tra 3.1 e 3.2 è stata lunga a causa dei cambiamenti enormi che abbiamo fatto. Questo ciclo sarà molto più rapido.

Vogliamo che pensare IP.Board 3,3 a migliorare e perfezionare quello che già fanno - non come un aggiornamento enorme che richiede grandi cambiamenti. Infatti, a differenza l'aggiornamento 3.2, il 3,3 aggiornamento non avrà una nuova skin di default o spazzare il codice-base modifiche che interessano esistenti ganci / apps. Quindi vediamo le aree che stanno prendendo di mira.

Search Engine Optimization

Abbiamo avuto un sacco di feedback su questa zona del software. Abbiamo fatto passi enormi in passato, assicurando le intestazioni corrette vengono inviati e l'HTML è il più pulito possibile. Abbiamo anche il nostro free-to-clienti IP.SEO prodotto.

Stiamo prendendo questo un ulteriore passo nella IP.Board 3.3. Abbiamo costituito un piccolo gruppo di fuoco all'inizio di quest'anno e ha chiesto loro direttamente dove possiamo migliorare e abbiamo ricevuto alcune risposte grandi che lavoreremo su.

Moderazione

Chiave di eseguire la vostra comunità in modo efficiente gli strumenti di moderazione buona. IP.Board ha tonnellate di funzionalità, ma a volte c'è una sovrapposizione poco o zone che non sono cristalline. Lavoreremo su alcuni degli strumenti di moderazione che per migliorare e stiamo introducendo anche una profonda revisione di una funzione di moderazione popolare!

Admin CP

Il nostro pannello di controllo admin è incredibilmente completo ma stiamo cercando di fare un po 'più agevole e più facile da utilizzare nelle aree comuni. Abbiamo alcune idee precise su come velocizzare le operazioni più comuni che applicheremo al punto 3.3.

Boards grande

Molti dei nostri clienti sono cresciuti con noi e preso il loro piccola comunità in un nuovo territorio con milioni di messaggi. Altri clienti hanno convertito a noi da una grande comunità stabilita. In entrambi i casi, ci sono alcune esigenze specifiche che i proprietari hanno grande comunità che stiamo lavorando per 3,3. Abbiamo una nuova innovativa funzione di raffreddare in corso scritto che sappiamo amministratori grande comunità ameranno!

Raffinatezza

Come sempre continuiamo a perfezionare le aree esistenti del software. Il nostro staff di sviluppo lavora costantemente attraverso il nostro bug tracker e biglietti supporto per correggere i bug segnalati. Al di là di bug che spesso piccoli cambiamenti che fanno una grande differenza. Basta riformulare il testo di un pulsante o lo spostamento di un collegamento a una posizione più logica possibile far funzionare le cose più agevolmente. Tutti questi cambiamenti poco aggiungono alla lucidatura complessiva del software.

Siamo felici di dire che IP.Board 3.3 non significa una pelle completamente nuova e non dovrebbe personalizzate il vostro bisogno di rielaborazione pelle da zero. Modifiche attuali e ganci deve operare bene anche.

Tutti a IPS è molto entusiasta di questa versione e non vedo l'ora di iniziare a bloggare sulle nuove funzionalità e miglioramenti che abbiamo implementato. Siamo di ripresa con un fine primo / inizio secondo trimestre 2012 data di uscita (una data di uscita da IPS!). Tenete d'occhio il nostro blog per ulteriori notizie presto!

[/translate]

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho paura di quando arriverà il momento dell'aggiornamento, non so come dovrò muovermi... Ma dopo aver affrontato una conversione di phpBB credo che l'aggiornamento sarà relativamente facile e veloce :D

Sono contenta che vogliano migliorare gli strumenti di moderazione: sono già ottimi, ma alcuni miglioramenti si possono senz'altro fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho paura di quando arriverà il momento dell'aggiornamento, non so come dovrò muovermi... Ma dopo aver affrontato una conversione di phpBB credo che l'aggiornamento sarà relativamente facile e veloce :D

Sono contenta che vogliano migliorare gli strumenti di moderazione: sono già ottimi, ma alcuni miglioramenti si possono senz'altro fare.

Non è particolarmente difficile aggiornare IPB, ti cito un topic di questo forum che dice come fare:

Scompatti il pacchetto dell'aggiornamento.

Metti board offline

Se è un aggiornamento di versione globale meglio disattivare tutte le mod aggiuntive.

Aprire la cartella upload del pacchetto e caricarla via ftp nella root del forum (sovrascrivendo tutti i file, in teoria il config è rinominato quindi non viene sovrascritto)

Una volta terminato l'upload, va richiamato l'url www.tuosito.it/forum/admin/upgrade

Da li in poi si segue la procedura a video.

Mettere la board online

Io però spero che quando acquisterò IPB ci sarà già la 3.3, così non dovrò aggiornarlo.

Si sa più o meno quando uscirà?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti........

Io però spero che quando acquisterò IPB ci sarà già la 3.3, così non dovrò aggiornarlo.

Si sa più o meno quando uscirà?

fine primo / inizio secondo trimestre 2012.......cosi dicono......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.