Vai al contenuto

Regole di invio nuovo topic su IP.Board

Featured Replies

Inviato

Ciao!

Quale estensione avete utilizzato per mettere il messaggio sulle regole prima di inserire un nuovo topic? Io vorrei mettere un messaggio tipo il vostro ma senza il check.. solamente sopra all'editor o al titolo

Grazie mille per il supporto

Ciaoo :)

Modificato da fil17

Inviato

Eccomi.

Una solo domanda per ogni topic, seno non si capisce più niente. Ho messo fra quote quelli che devi aprire. Non ti far problemi non ci sono problemi ad aprire più discussioni.

1)

Le regole di invio le vuoi mettere nella lista dei topic oppujre nel form di invio del nuovo topic?

e ti ho passato nei supporter ;)

Inviato
  • Autore

Ciao!

An ok perfetto! Su alcuni forums vogliono tutte le domande in uno in modo da non creare troppi messaggi eheh!

Io vorrei mettere le regole nel form di invio di un nuovo topic, e se possibile farlo visualizzare solo a chi ha meno di 10 messaggi.

Grazie

Ciao :)

PS: grazie per i supporters :)

Inviato

bisogna fare un template edit, nello specifico andare in

ACP > Look / Feel > Skin Manager > (choose skin) > Manage Templates / CSS > Post Screen - postformtemplate

cerchi questo

<li class='ipsField ipsField_primary'>
<label for='topic_title' class='ipsField_title'>{$this->lang->words['topic_title']}</label>
<p class='ipsField_content'>
<input id='topic_title' class='input_text' type="text" size="60" maxlength="{$this->settings['topic_title_max_len']}" name="TopicTitle" value="{$formData['topicTitle']}" tabindex="0" />
</p>
</li>

e incolli prima:

<div class="message">
<p>il tuo messaggio</p>
</div>

però cosi lo vedono tutti

Inviato
  • Autore

Ciao!

Perfetto grazie mille.. dopo faccio la modifica.. sai per caso se c'è un modo per farlo visualizzare solo a chi ha meno di 5 messaggi?

Magari qualche hook.. altrimenti lo lascio così!

Grazie

Ciaoo :)

Inviato

prova cosi

<if test="memberbox:|:$this->memberData['posts'] < 5">
il resto del codice
</if>

Inviato
  • Autore

Perfetto grazie milleee!

Funziona a meraviglia!

Ciaoo :D

Inviato
  • Autore

Ciao!

Questa sera lo faccio e te lo allego!

Grazie

Ciao!

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.