Vai al contenuto
  • 0

Regole di invio nuovo topic su IP.Board

fil17

Domanda

Ciao!

Quale estensione avete utilizzato per mettere il messaggio sulle regole prima di inserire un nuovo topic? Io vorrei mettere un messaggio tipo il vostro ma senza il check.. solamente sopra all'editor o al titolo

Grazie mille per il supporto

Ciaoo :)

Modificato da fil17
Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Eccomi.

Una solo domanda per ogni topic, seno non si capisce più niente. Ho messo fra quote quelli che devi aprire. Non ti far problemi non ci sono problemi ad aprire più discussioni.

1)

Le regole di invio le vuoi mettere nella lista dei topic oppujre nel form di invio del nuovo topic?

e ti ho passato nei supporter ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao!

An ok perfetto! Su alcuni forums vogliono tutte le domande in uno in modo da non creare troppi messaggi eheh!

Io vorrei mettere le regole nel form di invio di un nuovo topic, e se possibile farlo visualizzare solo a chi ha meno di 10 messaggi.

Grazie

Ciao :)

PS: grazie per i supporters :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

bisogna fare un template edit, nello specifico andare in

ACP > Look / Feel > Skin Manager > (choose skin) > Manage Templates / CSS > Post Screen - postformtemplate

cerchi questo

<li class='ipsField ipsField_primary'>
<label for='topic_title' class='ipsField_title'>{$this->lang->words['topic_title']}</label>
<p class='ipsField_content'>
<input id='topic_title' class='input_text' type="text" size="60" maxlength="{$this->settings['topic_title_max_len']}" name="TopicTitle" value="{$formData['topicTitle']}" tabindex="0" />
</p>
</li>

e incolli prima:

<div class="message">
<p>il tuo messaggio</p>
</div>

però cosi lo vedono tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao!

Perfetto grazie mille.. dopo faccio la modifica.. sai per caso se c'è un modo per farlo visualizzare solo a chi ha meno di 5 messaggi?

Magari qualche hook.. altrimenti lo lascio così!

Grazie

Ciaoo :)

Link al commento
Condividi su altri siti