Vai al contenuto
  • 0

Grafica parte amministrativa non presente

fil17

Domanda

Ciao!

Ho appena installato l'ultima versione di IP Board con un'installazione nuova (ho acquistato ieri il programma).

Purtroppo appena mi connetto alla parte amministrativa non ho più la grafica.. ma semplicemente un elenco delle varie funzioni presenti.

Cosa ho sbagliato?

I permessi li ho settati su 755 come dalla guida

Grazie

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

• 0

Una sola cosa.. quando un utente aggiunge un nuovo topic.. per il moderatore c'è l'opzione:

"Dopo aver inviato" nel box di destra.

L'opzione: "Imposta la discussione importante e chiudila" è troppo lunga ed esce dal template.. è possibile modificarla? Quale file bisogna modificare?

Grazie mille

Buona serata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Pensavo di aver risolto il problema della lingua.. invece niente da fare!! Tanti utenti mi hanno segnalato che è ancora tutto in inglese.. ed inoltre anche nel mio profilo la lingua è tornata tutta in inglese!!

Ho duque eliminato la lingua italiana rimpostando di default quella inglese.. adesso ho provato ad importare la prima parte del file lingua e dopo qualche minuto di lavoro ho questo errore:

An error occured with the SQL server:

mySQL query error: UPDATE ipf_core_sys_lang_words SET lang_id=1,word_app='core',word_pack='admin_tools',word_key='t_ua_none',word_default='You do not have any User Agent Groups set up.',word_custom='You do not have any User Agent Groups set up.',word_js=0,word_default_version=32006,word_custom_version=32004 WHERE word_id=3039

This is not a problem with IP.Board but rather with your SQL server. Please contact your host and copy the message shown above.

Non so più cosa pensare :S le ho provate tutte!

Grazie mille

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

This is not a problem with IP.Board but rather with your SQL server. Please contact your host and copy the message shown above.

MI SA CHE l'host che hai non va bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Pensavo di aver risolto il problema della lingua.. invece niente da fare!! Tanti utenti mi hanno segnalato che è ancora tutto in inglese.. ed inoltre anche nel mio profilo la lingua è tornata tutta in inglese!!

Ho duque eliminato la lingua italiana rimpostando di default quella inglese.. adesso ho provato ad importare la prima parte del file lingua e dopo qualche minuto di lavoro ho questo errore:

An error occured with the SQL server:

mySQL query error: UPDATE ipf_core_sys_lang_words SET lang_id=1,word_app='core',word_pack='admin_tools',word_key='t_ua_none',word_default='You do not have any User Agent Groups set up.',word_custom='You do not have any User Agent Groups set up.',word_js=0,word_default_version=32006,word_custom_version=32004 WHERE word_id=3039

Non so più cosa pensare :S le ho provate tutte!

Grazie mille

Ciao!

che host hai?? aruba o altervista??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Mi sa che l'anno prossimo lo cambio.. adesso ho rinnovato tutto il pacchetto fino a Giugno dell'anno prossimo.. appena scade vedo di cambiare!

Grazie vi terrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao!

Sono su un hosting americano: justhost.com

Provo ad inviare un ticket a loro.. vediamo cosa dicono!

Strano. xche da quello che 'offrono'' non ci dovrebbero essere di questi prob.......comunque segui il consiglio di najaru......

Link al commento
Condividi su altri siti