Vai al contenuto
  • 0

Grafica parte amministrativa non presente

fil17

Domanda

Ciao!

Ho appena installato l'ultima versione di IP Board con un'installazione nuova (ho acquistato ieri il programma).

Purtroppo appena mi connetto alla parte amministrativa non ho più la grafica.. ma semplicemente un elenco delle varie funzioni presenti.

Cosa ho sbagliato?

I permessi li ho settati su 755 come dalla guida

Grazie

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

• 0

Che hosting hai? Prova intanto un ctrl + f5

Ho ricevuto un accredito dell'affiliate, se in privato mi documenti l'acquisto ti passo nel gruppo supporter ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao!

Si ho cliccato sul tuo banner prima di acquistare ieri.. per documentare l'acquisto cosa ti mando? la ricevuta va bene?

Io sono su JustHost con hosting linux!

Ho fatto il ctrl + f5 ma nulla!

Ciaoo :)

Se vuoi ti allego uno screen.. comunque sembra un elenco fatto in html!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Mi e' gia' successo. La cosa più' veloce e' aprire un ticket. Ricordati che nella client area devi inserire i dati ftp, il link al tuo forum e al pannello admi, e creagli un account admin dedicato (senza restrizioni).

Intanto poi controlla che i requisiti minimi della board siano soddisfatti, scarichi il file check_requirement sul sito ips.

Per me mi basta che mi mandi un mp sul forum ips, io sono najaru_1

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao!

Provo a reinstallare da 0 il forum. non vorrei che fosse andato storto qualcosa.. altrimenti scrivo subito a loro!!

I requirement sono a posto.. l'unica solo i 64mb al posto dei 128.. ma ho letto che non dovrebbero essere un problema!

Grazie

Ciao

PS: hai un mp sul forum ipb!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Perfetto grazie mille!

Ho reinstallato e ora va tutto.. tranne la lingua italiana!

Ho caricato il files come descritto nella tua guida ma manda il serve in timeout in qualsiasi modo!

Esistono i singoli files in italiano da sovrascrivere a quelli presenti in cache/lang_cache ?

Grazie mille

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao!

Ho provato l'upload manuale di alcune parti ma nulla.. a me servirebbero proprio i singoli files in .php tradotti in italiano!

Grazie mille

Buona serata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ehm... io ho caricato tutti quanti i files.. però non è cambiato nulla :S

Sarò io che ho qualche problema :D ma l'amministrazione è tutta in inglese e il front-end anche :(

Ho fatto anche pulito le cache del template!

Ciao e grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao!

Avete qualche news? La lingua è sempre quella inglese nonostante abbia caricato tutti i files .php del pacchetto che mi avete passato! :(

Grazie mille

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao!

Si ho duplicato la lingua inglese come scritto nella guida.. l'ho rinominata in italiano e in it_IT.. fatto questo l'ho impostata di default.. ho caricato i files .php e ricaricato la skin del template..

Risultato: la skin è la parte admin sono ancora tutte in inglese :(

Grazie mille!

Ciaoo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

hai controllato che la cartella cache sia scrivibile?

che errore ti da se provi ad importare un file di lingua parziale? (tipo solo il forum)...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao!

Si la cache è scrivibile perchè ho sovrascritto tutti quanti i files.. i permessi sono su 755..

Se importo la lingua mi dà un errore di memoria.. ora non ho il file lingua sottomano.. questa sera riprovo e ti riporto l'errore completo!

Grazie

Ciao!

Modificato da fil17
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

proviamo ancora cosi:

devi avere 2 lingue.

la prima ha ID 1

l'altra ID 3

cancella la cartella 3

carica tutti i file php in una nuova cartella, poi la rinomini in 3