- 0
Idea hook bing translate
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
wonderer
Ariciao
non sono sicurissimo che si tratti della sezione giusta, ma ho visto che nella sezione delle mod si parla di modifiche esistenti.
Non amo molto i js, difatti non riesco a venire a capo di sta cosa
Sto provando a tradurre in ajax i singoli post con bing translator (dato che ora le api di google sono a pagamento).
Le funzionalità sono abbastanza semplici e chiare, i test su html statico funzionano, cercando di applicarlo "brutalmente" al forum (qualsiasi versione va bene credo) purtroppo non va, perché il tentativo di traduzione viene interpretato come azione del moderatore sconosciuta e la pagina redirecta in errore.
Se qualcuno ha esperienza nella creazione degli hook credo che possa facilmente sistemarlo in modo che funzioni (magari con opzioni settabili in admin).
Bisognerebbe, credo, mostrare la traduzione non all'interno dello stesso post ma in un div overlay.
Vorrei evitare di pasticciare troppo all'interno dei bit del template, per questo mi rivolgo ai guru italiani
Questo il codice (parzialmente) funzionante.
In header la funzione js
invece nel template bit del post ho sostituito
con
Credo che molti abbiano forum multilingua o contenuti che non vogliono tradurre, perciò il risultato potrebbe anche riscuotere un discreto successo.
Volendo fare le cose per bene da admin sarebbe utile poter inserire l'appID, scegliere se avere un unico bottone (e decidere quali lingue settare) oppure un dropdown con diverse lingue.
Vabbè, voi siete sicuramente più esperti del sottoscritto, perciò saprete come dev'essere fatta una mod
Se a qualcuno va di cimentarsi io sicuramente sarò ben felice di fare da tester
Link al commento
Condividi su altri siti
4 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati