Vai al contenuto

Problema con le date

Featured Replies

Inviato

Credevo fosse un problema solo sul mio forum, ma ho notato che anche qui c'è: quando si entra nel proprio pannello di controllo le caselle con i mesi sono in bianco. E non so da cosa dipenda °_°

Inviato

se metti la lingua in inglese? (sulla tua board intendo)

Inviato

Credevo fosse un problema solo sul mio forum, ma ho notato che anche qui c'è: quando si entra nel proprio pannello di controllo le caselle con i mesi sono in bianco. E non so da cosa dipenda °_°

Inserimento della data di nascita vero???

Inviato
  • Autore

Yes... La mia tecnica ha sistemato, riferisce questo:

"I nomi di mesi e giorni vanno messi in Look&Feel -> Manage Languages -> public_usercp nel pannello di amministrazione. I nomi dei mesi sono facili (da M_1 a M_12). Attenzione solo che le variabili sono in ordine alfabetico e non numerico e quindi M_10 viene prima di M_2. I nomi dei giorni vanno da D_0 a D_6, suppongo che D_0 sia domenica, in caso fosse lunedì ci ritroviamo con i giorni della settimana avanti di un giorno, ma basta cambiarlo."

Inviato

eppure quei campi io li avevo inseriti....

Inviato

Ok, corrette anche quelle, ma non capisco perchè visto che il campo in inglese non c'è......

ma voi ricevete le notifiche mai a queste discussioni? io da due giorni non le ricevo piu

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.