Vai al contenuto

Share Link

Featured Replies

Inviato

C'è modo di spostare l'orr....da barra dei sharelink ad esempio sotto il titolo del topic (che sicuramente è molto più visibile ed utile)?

Inviato

Certamente.

Prova ad aprire la tua skin, Topic View, topicviewTemplate, in fondo trovi:

<!-- BOTTOM BUTTONS -->
<if test="canShare:|:!$forum['disable_sharelinks'] AND $this->settings['sl_enable']">
<br />
<div class='clear clearfix left'>
{IPSLib::shareLinks( $topic['title'] )}
</div>
<br />
</if>

lo selezioni, tagli, poi sali su, cerchi questo

<h1 class='ipsType_pagetitle'>
{$topic['title']}
</h1>

e lo incolli prima o dopo

Inviato
  • Autore

grazie :) ho "solo" 4 skin a cui lavorare (sono fatte con il visual editor), il dubbio è: come faccio a sapere che un aggiornamento (tipo dalle 3.2.1 alla 3.2.2) va a "resettare" le skin? Il dubbio che ho (essendo riuscito fino ad ora a non fare mai edit delle skin o di altri file) è: le mie modifiche fino a quando rimarranno?

Inviato

quando aggiorni viene aggiornata solo la master. le altre non vengono toccate.

Inviato
  • Autore

ma quindi ad ogni aggiornamento di versione dovrei ricreare da zero le skin o basta il recache skin che fa l'upgrade in automatico?

Modificato da Ask

Inviato

dipende da che tipo di aggiornamento è da fare. di solito il passaggio di una versione minore 3.2.1 a 3.2.2 non ci sono grossi cambiamenti, invece come hai visto dalla 3.1 alla 3.2 c'è stata la rivoluzione.

Si in teoria sono da rifare, oppure usare il merge template, la funzione che trovi nella colonna sinistra

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.