Vai al contenuto
  • 0

Share Link

ask21

Domanda

C'è modo di spostare l'orr....da barra dei sharelink ad esempio sotto il titolo del topic (che sicuramente è molto più visibile ed utile)?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Certamente.

Prova ad aprire la tua skin, Topic View, topicviewTemplate, in fondo trovi:

<!-- BOTTOM BUTTONS -->
<if test="canShare:|:!$forum['disable_sharelinks'] AND $this->settings['sl_enable']">
<br />
<div class='clear clearfix left'>
{IPSLib::shareLinks( $topic['title'] )}
</div>
<br />
</if>

lo selezioni, tagli, poi sali su, cerchi questo

<h1 class='ipsType_pagetitle'>
{$topic['title']}
</h1>

e lo incolli prima o dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

grazie :) ho "solo" 4 skin a cui lavorare (sono fatte con il visual editor), il dubbio è: come faccio a sapere che un aggiornamento (tipo dalle 3.2.1 alla 3.2.2) va a "resettare" le skin? Il dubbio che ho (essendo riuscito fino ad ora a non fare mai edit delle skin o di altri file) è: le mie modifiche fino a quando rimarranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ma quindi ad ogni aggiornamento di versione dovrei ricreare da zero le skin o basta il recache skin che fa l'upgrade in automatico?

Modificato da Ask
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

dipende da che tipo di aggiornamento è da fare. di solito il passaggio di una versione minore 3.2.1 a 3.2.2 non ci sono grossi cambiamenti, invece come hai visto dalla 3.1 alla 3.2 c'è stata la rivoluzione.

Si in teoria sono da rifare, oppure usare il merge template, la funzione che trovi nella colonna sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti