Vai al contenuto
  • 0

configurazione minima per ipb e host


kaiser

Domanda

salve a tutti mi chiamo vincenzo e mi sono appena iscritto. volevo sapere se qualcuno mi sa dire i requisiti minimi per installare un forum invision e conseguentemente un host economico che mi permetta di installarlo senza problemi. dato che sono all'inizio la quantità di banda non mi interessa molto, mangari un pò più lo spazio. grazie tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ti consiglio per esperienza personale Fastnom. Ne parlavo proprio ieri qui, e ribadisco che mi trovo benissimo. Ho installato IPB e da quando è su fila come un treno. I requisiti minimi li ha indicati najaru in questa discussione e ti confermo che Fastnom passa benissimo l'esame - a me il memory limit è stato modificato a 256MB, addirittura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

grazie mille sei stato molto gentile. immagino che tu abbia preso l'"Hosting Tutto Incluso" a 35 euro: in realtà mi sembra di aver visto in giro acnhe a meno ma tanto è solo per un forum e non voglio fare la figura del braccine corte appena arrivato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io ho il piano personal a 35€ solo perché ho necessità di più database, avendo vari applicativi installati: tu puoi partire benissimo con un basic da 9,95€ o un plus da 16,95€ :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.