Vai al contenuto

configurazione minima per ipb e host

Featured Replies

Inviato

salve a tutti mi chiamo vincenzo e mi sono appena iscritto. volevo sapere se qualcuno mi sa dire i requisiti minimi per installare un forum invision e conseguentemente un host economico che mi permetta di installarlo senza problemi. dato che sono all'inizio la quantità di banda non mi interessa molto, mangari un pò più lo spazio. grazie tante.

Inviato

Ti consiglio per esperienza personale Fastnom. Ne parlavo proprio ieri qui, e ribadisco che mi trovo benissimo. Ho installato IPB e da quando è su fila come un treno. I requisiti minimi li ha indicati najaru in questa discussione e ti confermo che Fastnom passa benissimo l'esame - a me il memory limit è stato modificato a 256MB, addirittura.

Inviato
  • Autore

grazie mille sei stato molto gentile. immagino che tu abbia preso l'"Hosting Tutto Incluso" a 35 euro: in realtà mi sembra di aver visto in giro acnhe a meno ma tanto è solo per un forum e non voglio fare la figura del braccine corte appena arrivato XD

Inviato

Io ho il piano personal a 35€ solo perché ho necessità di più database, avendo vari applicativi installati: tu puoi partire benissimo con un basic da 9,95€ o un plus da 16,95€ :)

Inviato

Noi utilizziamo hostingplaza, prima eravamo su vhosting. Per entrambe esperienze positive.

Evita l'hosting condiviso di aruba che non ha i requisiti minimi

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.