najaru Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Proviamo questo giochino. Staff, advanced member e Supporter possono inviare topic con titoli colorati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amy Pond Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Che figata O_O Come si fa? *___* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 4 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amy Pond Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Mi confermi che la parte pubblica è in italiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Si, ma anche se non lo fosse ci metti 2 minuti a tradurla perchè sono 4 frasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amy Pond Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Oh, benissimo, grazie. Ho scaricato 38 mod da installare, appena il database torna online mi metto a installarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Ma daaaaaaaaiiiiiiiiiii 38 prodotti in più? HhahahahahahahSe non fosse una lista cosi lunga ti chiederei di elencarmele. Di sicuro non manchero' ad una visita da voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fil17 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ottima mod!Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati