Vai al contenuto
  • 0

Installazione di prova

Amy Pond

Domanda

Stavo facendo delle malsane elucubrazioni mentali... Se io installassi IPB in una cartella chiamata, per esempio, "prova" e una volta importato tutto quello che ho da importare da phpBB cambio il nome alla cartella in "forum", mando a donnine allegre tutto o farei una cosa mediamente intelligente? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

No no, i requisiti ci sono tutti, anzi. Il problema sta nell'importazione del database: sono 136mila messaggi e quasi 3mila utenti, nel caricamento dei messaggi i server lavorano troppo succhiando risorse agli altri utenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

La conversione ci ha impegnato due giorni - principalmente perché il database è enorme e i server sovraccaricavano. Entro domani vi faccio sapere com'è andata :D

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

La conversione ci ha impegnato due giorni - principalmente perché il database è enorme e i server sovraccaricavano. Entro domani vi faccio sapere com'è andata :D

Ho visitato il tuo forum e devo dire che mi piace complimenti, spero solo che sia andato tutto bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Gli avatar non vengono importati, anche perché io avevo disabilitato l'opzione di caricamento interno ed erano tutti link esterni. Stessa cosa per gli allegati, erano disabilitati.

Link al commento
Condividi su altri siti