Vai al contenuto
  • 0

Obbligo a leggere una discussione

Amy Pond

Domanda

Ho appena comprato IPB e sto raccattando tutto il materiale che mi serve per mettere su il forum ad hoc secondo le nostre esigenze :)

Su alcuni forum avevo visto una funzione che obbligava l'utente appena registrato a leggersi una discussione - il regolamento, nel mio caso: posso trovare una mod che mi consenta questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

scusate io l'ho provata ho dato i permesi e i gruppi alla quale dovrebbe andare l'obbligo,ma non succede nulla se entra un utente alla quale e nel gruppo utenti registrati,non lo riporta ai termini di utilizzo,ma semplicemente nella homapage del forum....nel senso per leggere dovrebbe andare lui su termini di utilizzo...ho sbagliato qualche cosa? oppure ho capito male io il suo utilizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si ma non e automatica il gruppo o l'utente prescelto ha la scelta di cliccare accetto i termini oppure no....puo girare tranquillamente sulla communyty anche se non accetta i termini.l'ho testata,poi magari mi sbaglio :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa PROBLEMA RISOLTO,il problema era che non avevo seguito le modifiche che vengono riportate sul file ReadMe Install.html infatti dentro ti spiega come modificare il file admin/sources/base/ipsRegistry.php fatto quello mi funziona senza problemi portando l'utente o il membro prescelto su i termini e le condizioni di utilizzo...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti