Vai al contenuto

Costi elevati non più sostenibili


najaru

Messaggi raccomandati

Buongiorno e buon Halloween a tutti.

Questo annuncio purtroppo per segnalare a tutti gli utenti che i costi di questo sito sono diventati estremamente elevati, e non più sostenibili dal nostro staff.

Purtroppo, al di la dei costi di acquisto delle licenze, in una community come questa è necessario avere a disposizione tutti i prodotti ufficiali e aggiornati, in modo da poterne analizzare le caratteristiche, eseguire dei test, e realizzare le traduzioni.

Mantenere attivo un sito con IP.Board e tutti i prodotti ufficiali, come probabilmente tutti saprete, ha i seguenti costi:

Renewal: IP.Board $25.00

Renewal: IP.Gallery $10.00

Renewal: IP.Blog $10.00

Renewal: IP.Download $10.00

Renewal: IP.Nexus $35.00

Renewal: IP.Content $15.00

Totale $105

Che corrisponde a 74 euro, ogni 6 mesi.

Ecco...... questi costi non sono più sostenibili, perchè significa che il nostro staff deve pagare per poter offrire a tutti gli utenti un supporto gratuito.

Oggi è stata attivata una barra aggiuntiva per le donazioni, per sostenere i costi delle licenze, la trovate nella sidebar destra oppure cliccando qui http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=nexus&module=payments&section=donate

Nella caso in cui non sarà possibile ricevere supporto dagli utenti per le licenze, saremo obbligati a trovare soluzioni alternative, che potrebbero andare a limitare notevolmente il supporto fornito.

Ringraziamo tutti quelli che potranno dare una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ambiente di questi forum dove siamo tutti amministratori e' veramente raro che qualcuno clicchi sui banner adsense...

Preferisco destinare lo spazio a banner di affiliazione ips o a hosting, ad esempio per le spese di hosting hostingplaza ha dato una discreta mano, facendo risparmiare dei soldini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ambiente di questi forum dove siamo tutti amministratori e' veramente raro che qualcuno clicchi sui banner adsense...

Preferisco destinare lo spazio a banner di affiliazione ips o a hosting, ad esempio per le spese di hosting hostingplaza ha dato una discreta mano, facendo risparmiare dei soldini :)

Era solo una mia curiosita....
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ci sono tantissime soluzioni. Anche se ad esempio potrei dare via IP.Blog, IP.Nexus e IP.Gallery tanto li ho su un altra board....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i moduli, devi inserire i dati ecc., credevo ci fotte il classico Form "Donate" che ti porta direttamente a Paypal, no problem :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ambiente di questi forum dove siamo tutti amministratori e' veramente raro che qualcuno clicchi sui banner adsense...

Preferisco destinare lo spazio a banner di affiliazione ips o a hosting, ad esempio per le spese di hosting hostingplaza ha dato una discreta mano, facendo risparmiare dei soldini :)

Io lo facevo :) Comunque i costi son sempre elevati immagina il mio che son tutti pescatori :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ci sono tantissime soluzioni. Anche se ad esempio potrei dare via IP.Blog, IP.Nexus e IP.Gallery tanto li ho su un altra board....

Sto pensando di mettere IP.Nexus se decido di metterla te lo faccio sapere magari posso fare l'affare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.